Un genitore malato mentalmente, l'altro cretino, risultato? bimba morta..
Complimenti anche a zii, nonni e company, tutti ciechi e ignari di cosa significhi "prudenza"?!
-.-
ma scusate non ho capito una cosa: la bambina è ancora in coma o è morta?
ah ok grazie... beh avete già detto tutto, il padre è uno psicopatico, ma piu che arrestare lui, arresterei anche la madre che l'ha lasciata da sola con lui in un altro stato! ma tanto si sa, al padre non faranno niente perchè è incapace di intendere e di volere!
intanto la capacità di sbattere la testa della bambina sul marmo manco fosse una bambola,c'è l'ha avuta. e per quanto riguarda la madre,la sbatterei in galera,perchè ho letto che LEI STESSA gli somministrava farmaci........... quindi io penso che quella lucida di mente sia la madre,a lei la galera a vita,come cazz* si può lasciare 1 figlia a una persona del genere??? al marito il manicomio criminale.
ti do pienamente ragione ma purtroppo non andrà a finire così, lo so di già: il padre era sotto psicofarmaci, quindi non può essere accusato di niente perchè malato... t'ho forse un anno gli danno ma nel reparto ospedaliero del carcere, la madre invece non ha fatto niente secondo la legge... forse ha peccato di "ingenuità" ma non ha compiuto l'atto... se gli avvocati son bravi, sta bambina esce dal coma e forse ritorna a vivere con la madre... sennò la mettono in istituto...
I difetti sono insiti in ogni tipo di sistema, a meno che tu non ipotizzi un mondo educato dalle macchine, e la sola idea mi provoca brividi ed una notevole dose di paura e schifo (senza contare che la fallibilità ci sarebbe anche in quel caso)......quindi, come anche detto in un altro topic, i rischi esistono sempre ma spesso devono essere accettati in nome di cause superiori.