Boh. Non ho ancora capito i motivi della sclerata.
Ieri quando ho sentito la notizia al tg ero incredulo O_O
che madre buffona.. mentre la figlia stava col padre psicologicamente instabile era in vacanza con la sorella.. quasi quasi sembra che l'abbia fAtto apposta a imbottire il marito di psicofarmaci
Una volta c'erano i manicomi... non capirò mai perchè gli hanno chiusi.
ROMA — «Soffre da tre-quattro anni, è schizofrenico e paranoico. Ma in tutto questo periodo aveva avuto solo un paio di crisi e mai così violente: tutto al più si era trattato di attacchi di agitazione motoria». Michele Gentiloni, l'avvocato incaricato dall'ambasciata transalpina in Italia di difenderlo, descrive così Julien Monnet, l'uomo che sabato notte ha sbattuto violentemente il capo della figlia Luna sul marmo dell'Altare della Patria. Rinchiuso in carcere con l'accusa di tentato omicidio mentre la piccola è ancora ricoverata in gravi condizioni, Monnet è il figlio di un noto industriale francese separato dalla moglie.Carattere introverso, l'uomo aveva perso recentemente il lavoro. «Ma solo perché, così come è successo ad altri suoi colleghi, era scaduto il contratto con l'azienda per la quale lavorava» precisa Gentiloni. Che esclude si sia trattato di una fuga: «Il padre sapeva che era partito, ma non che sarebbe venuto a Roma. Città nella quale non era mai stato e dove non conosce nessuno» aggiunge il difensore. Che è pronto a chiedere ai magistrati di affidare il cliente a una struttura sanitaria specializzata in Francia: «Mi rendo conto che non succede spesso, ma il giudice ha gli strumenti per disporre questi tipo di misura» sottolinea l'avvocato. «È malato e sono convinto che sia arrivato in città in preda a una crisi mistica: forse la sua intenzione — ipotizza Gentiloni — era quella di andare a San Pietro».(crisi mistica...... -.-)
Certo che porca miseria hai un marito con problemi psichici (e lo SAI, almeno suppongo sia così, dagli articoli è questo che si capisce) e gli lasci tua figlia? Braaaaava...