Interisti siete contenti se Figo resta a Milano?
e gli altri tifosi sono contenti di avere in A un maestro come lui il cui stile di gioco è sempre bello da osservare?
Interisti siete contenti se Figo resta a Milano?
e gli altri tifosi sono contenti di avere in A un maestro come lui il cui stile di gioco è sempre bello da osservare?
contentissimo se resta
Da un punto di vista calcistico è un ottimo elemento.
Per l'età che ha e per le (poche) prestazioni dell'Inter che ho visto ultimamente, mi dà l'idea che non gli si possa più chiedere una partecipazione full time; invece sono convinto che sarebbe utilissimo per giocare non tutti i 90 minuti. Siccome ha un costo, il discorso diventa esclusivamente economico, se possa valere o meno la pena di tenerlo: bisogna vedere con gli stessi soldi chi verrebbe al posto suo.
Comunque non ho capito bene come stanno le cose, cioé chi è che vuole questo divorzio: l'Inter società sta pensando di dare il benservito a Figo o è Figo che se ne vuole andare?
ERA figo ke voleva andarsene nn so dove... tipo in arabia.. no non credoOriginariamente inviata da Abel Balbo
cmq era uno spostamento x avere uno stipendio maggiore
Originariamente inviata da Sym
Be' c'è da capirlo, è forse l'ultimo contratto da calciatore, deve cercare di sfruttarlo al massimo!
L'importante è che non firmi sia con l'Inter che con quegli altri...
Era solo Figo che stava pensando di andarsene ed è stato ad un passo dal farlo, ed era per soldi e perchè lì in Arabia sarebbe stato un dio. Motivazioni parzialmente comprensibili, anche, lo ammetto, ma ovvio che essendo un estimatore di Figo sono MOLTO contento che rimanga all'inter, anche perchè l'alternativa più accreditata sarebbe stata Beckam, e io quel fighettino montato all'inter non ce lo voglio
beckham sul serio?Originariamente inviata da darkness_creature
allora speriamo se ne vada figo
ufff... chi resta di solito rompe sempre le palle.
Figo avava preso un accordo di massima con l'Al Ittihad (squadra saudita), ma poi gli arabi non sono arrivati a nulla di concreto e Figo ha detto che sarebbe rimasto. Comunque, finchè non lo vedo in campo alla prima ci Campionato, non sono convinto che rimarrà.Originariamente inviata da darkness_creature
Beckham ha firmato un contratto di 250 milioni di Dollari per 5 anni con i Los Angeles Galaxy, dubito venga all'Inter, se Figo andasse via...
Originariamente inviata da darkness_creature
Quindi o FIGO o FIGHETTINO !