infatti mi sembrava impossibile, poi sarebbe da pazzi x uno come beckham venire in italia quando sta a los angelesOriginariamente inviata da Lord Brummel
infatti mi sembrava impossibile, poi sarebbe da pazzi x uno come beckham venire in italia quando sta a los angelesOriginariamente inviata da Lord Brummel
Era comunque considerato l'alternativa più probabile, Beckam, e sono contento che soprattutto da quando Figo ha DEFINITIVAMENTE deciso di restare e Beckam ha firmato quel contratto, non ci saranno più contatti con l'inglese.
Galliano, ma veramente volevi Beckam all'Inter?
E' un giocatore finito, ed è fra i più capricciosi che il mondo del calcio abbia mai conosciuto, secondo solo a Maradona in questo senso
Con Beckham riguadagni tutto quello che spendi per portarlo nella tua squadra. Non è un grande calciatore, è un grande business man...Originariamente inviata da darkness_creature
Non me ne frega niente. L'inter non ha bisogno di soldi, ha bisogno di VINCERE. E Beckam da un bel po' è solo un peso morto, che fa i c***i suoi e semina zizzania negli spogliatoi. Già quello dell'Inter è particolarmente delicato....se poi ci vai a mettere pure Beckam staremmo a posto.....Originariamente inviata da Lord Brummel
L'Inter poteva averlo anche gratis, aveva cominciato a prendere accordi col Real per prenderlo a parametro zero. Sono stato con le dita incrociate affinchè ciò NON avvenisse, e per fortuna sono stato esaudito
non sono interista, e si sa, ma per me figo deve restare all'inter...e giocare finché non si ammala di osteoporosi!!!
Ti ho "svelato" (come se non l'avesse capito nessuno) il motivo per il quale Beckham viene conteso da varie società (il motivo non è certo tecnico).Originariamente inviata da darkness_creature
Comunque, pur essendo un estimatore di Beckham per la carriera extracalcistica, sono contento che non ci sia il pericolo che venga all'Inter...
Originariamente inviata da monty
si.......... ma xkè?
Originariamente inviata da GiulioHouse
E' SEMPRE questione di soldi...
finchè Beckham giocava nel MAN UTD era un giocatore abbastanza forte,ma.................
comunque sono molto contento che Figo resta all'inter (se ci resta)