ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 28

Facciamo il punto.

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito Facciamo il punto.

Dopo l'estate di inferno trà penalizazioni e RETROCESSIONI il campionato di questo anno nn è stato certamente bello ed emozionante come qllo degli anni passati,.ma ora facciamo il punto....

Inter_ è stata la squadra nettamente piu forte di tutto l'europa...pardon....di tutta italia avendo una rosa davvero sostansiosa e potente...qst anno ha dominato solo lei in campionato vincendo lo scudetto con 5 giornate di anticipo..Ha saputo battere le piu forti squadre del campionato..milan,roma,EMPOLI,lazio ecc
    percio onore e gloria e speriamo ke per il prssimo hanno moratti nn si monti la testa e mantenga la squadra di qst'anno

Milan_ Ha cominciato la stagione con alcuni punti di penalizazione...e all'inizio dell'anno nn ha saputo esprimere il gioco ke sa fare...si è ripresa grazie alla vittoria della champions...Secondo il mio modesto parere il milan qst anno nn ha giocato per niente bene la serie A...alla fine pero ha saputo raggiungere i primi quattro posti

Roma_nettamente inferiore alle due milanesi(rosa)è riuscita a qualificarsi al secondo posto della serie A...qst'anno è riuscita a vincere l'anbitissimo trofeo COPPA ITALIA....che dire pero di qsta squadra.gioca un buon calcio e ha un buon allenatore...spero ke l'ANNO prossimo faccia ancora meglio.

Juventus_Forse la squadra piu amata e piu odiata di italia la juve qst anno ha giocato in serie B ma come sempre ha dimostrato di essere Davvero una squadra molto forte...un ringraziamento particolare va ai big della squadra ke hanno rinunciato ai grandi palcoscenici,preferendo ki piu ki meno restare in qsta grande squadra Grazie GIGI,Grazie Camoranesi,Grazie CAPITANO,Grazie Pavel e anke grazie ai giovani della juve

Cosa ne pensate voi di qsto calcio 2006/2007 ?

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

anche senza Moggi e la Juve a mio avvisto questo campionato si è rivelato falso a dimostrazione che non c'èera solo Moggi a rubare e che nulla è cambiato.
    Detto ciò, meritato sul campo lo scudetto dell'inter, ottimo Milan più forte della menalizzazione e migliore squadra d'europa. Molto felice per la Fiorentina e per la Lazio.
    Roma grande gruppo e grande squadra.... mi piacerebbe che Totti si impegnase così anche in nazionale....

Sempre più FdT
    Donna 39 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

l'inter è la squadra più forte e purtroppo nn ha saputo gestire la champion....

il milan in campionato nn ha giocato x niente bene, in champion ha avuto fortuna nei gironi e negli ottavi x le squadre che le sono capitate....e nelle ultime partite ha giocato con un solo giocatore kakà.....ma invisibile nell'ultima partita...che in sincera onestà meritava di non vincere

la roma ha gocato un ottimo campionato x quello che poteva fare pensando alla propria...rosa!l'inter le ha regalato la coppa italia nn giocando all'andata..!

la juve....... nn commntabile.....xchè la società non dovrebbe più esistere!

questo è il mio bilancio!

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

un bilancio proprio proprio obiettivo....sei forse la sorella di panaz??

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da adfk
    un bilancio proprio proprio obiettivo....sei forse la sorella di panaz??

E' una visione Intercentrica del calcio: quando l'Inter vince, stramerita; quando perde, regala...

Sempre più FdT
    Donna 39 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

E' una visione Intercentrica del calcio: quando l'Inter vince, stramerita; quando perde, regala...
    perdere si.....ma l'inter nn ha giocato!!!!

si sono panazzina

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007

Predefinito

essendo interista non posso che essere contento per l'inter, devo dire che non mi aspettavo l'arrivo in finale e successiva vittoria del Milan in Champions, anche la Roma comunque ha fatto una bella stagione, e questo vale anche per la Lazio.
    Devo dire che anche la Fiorentina senza la penalizzazione sarebbe vicina a Milan e Lazio, ma la sorpresa è stata l'Empoli.

con Inter, Milan, Roma, Lazio e Fiorentina, e aggiungiamoci la Juve (e non sisa mai qualche sorpresa) non vedo l'ora che cominci il prossimo campionato.

No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007

Predefinito

-L'Inter ha dominato il campionato; tralasciando la scusa patetica dei punti di penalizzazione degli altri, ha asfaltato tutti.
    -Il Milan ha vinto la Champions senza meritare, ma il calcio è fatto di compensazione, quindi è stato giustissimo che abbia vinto (meritava quella di due anni fa, ha vinto questa). Cristallino.
    -La Roma ha fatto un ottimo campionato, considerando la squadra che è, e ha vinto una Coppa Italia meritata, visto che quegli stronzi dell'Inter erano con la testa in spiaggia.
    -La Lazio è riuscita in un piazzamento insperato, ottimo campionato. Chissà se si riconfermerà.
    -Grande Empoli in Uefa, speriamo non esca al primo turno...

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

mi sono già abbondantemente espresso su scudetto-Inter, Champions-Milan, Coppa Italia-Roma e promozione-Juve...e vorrei evitare di essere massacrato di nuovo :smt021 :smt067 :smt068 :smt070 :smt071 :smt075 !!!

dico solo che le uniche ad aver vinto in questo campionato sono state la Lazio, per la qualificazione in Champions con la penalizzazione, la Fiorentina, per lo stesso motivo ma leggasi Coppa Uefa, e per l'Empoli, per la storica qualificazione Uefa...

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

vero mi ero dimenticato della lazio bella squadra...anke se il presidente mi sta sui coglioni

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima