ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 28 su 28

Facciamo il punto.

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 664
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117
    Facciamo il PUNTO !

    dopo i vari scandali con retrocessioni, penalizzazioni per le partite falsate, comprate e truccate; cosa abbiamo visto ieri ? Nulla è cambiato, la Lazio perde incredibilmente contro il Siena che si salva, la Reggina vince contro i campioni della champions e si salva, il Parma stranamente batte l'Empoli; e in B guarda caso il Frosinone vince in trasferta a Crotone e si salverà, idem il Bari .... ma che schifo



    cito solo Pietro Lo Monaco, a.d. del Catania :

    Pietro Lo Monaco, a.d. del Catania, accusa Milan e Lazio: "Quanto è accaduto domenica ricalca l'andazzo precedente. La nostra partita è stata regolare, su altri campi troppe stranezze"
    ma perchè chi perde deve sempre accusare gli avversari ogni volta?


    prima di tutto a me del Catania non interessa niente, se stanno in A o in B, per me nessuna differenza. Ho citato solo che il megascandalo calciopoli, moggiopoli o come volete chiamarlo; non è servito a niente; le combinè continuano e come; avevo citato solo l'ultima giornata; ma mi vengono in mente un paio di altre partite con risultato molto dubbio; se solo penso a Cagliari - Roma, mi vien da vomitare. Per parlare in gergo bookmakers; ma dove mai s'è visto la seconda in classifica quotata a 5.00 e più ? in nessun paese del mondo (forse in Guatemala o Honduras) ... booh fate voi


  2. # ADS
     

  3. #22
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    no lord, è perchè l'italiano deve sempre far ricadere le colpe su chi vince o chi sta meglio....senza mai farsi un esame di coscienza! qualcuno in serie b ci doveva andare, e quest'anno è toccato a loro, punto!

    Mi pare ovvio che qualcuno dovesse andare in B, non ho mai detto il contrario. Altrettanto ovvio che, se il Chievo avesse vinto 17 partite consecutive, magari non sarebbe stata inguiata in fondo alla classifica. La cosa ridicola è la serie di risultati che ci sono stati nelle ultime partite di campionato; squadre di mezze seghe che battono le formazioni migliori del torneo. Tutti ad indignarsi quando, agli Europei, Danimarca e Svezia hanno sbattuto fuori l'Italia con un mega biscotto, salvo poi tapparsi il naso quando la merda ce l'hanno in casa...

  4. #23
    Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 664
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    no lord, è perchè l'italiano deve sempre far ricadere le colpe su chi vince o chi sta meglio....senza mai farsi un esame di coscienza! qualcuno in serie b ci doveva andare, e quest'anno è toccato a loro, punto!
    no, ma scusa, allora tu mi stai a dire che Reggina - Milan 2:0 e Siena - Lazio 2:1 all'ultima giornata con salvezza per entrambe, sono risultati regolari, che ci stanno ? .... non lo so io

  5. #24
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kiwiacustico

    prima di tutto a me del Catania non interessa niente, se stanno in A o in B, per me nessuna differenza. Ho citato solo che il megascandalo calciopoli, moggiopoli o come volete chiamarlo; non è servito a niente; le combinè continuano e come; avevo citato solo l'ultima giornata; ma mi vengono in mente un paio di altre partite con risultato molto dubbio; se solo penso a Cagliari - Roma, mi vien da vomitare. Per parlare in gergo bookmakers; ma dove mai s'è visto la seconda in classifica quotata a 5.00 e più ? in nessun paese del mondo (forse in Guatemala o Honduras) ... booh fate voi
    le quotazioni si riferivano al lunedì o alla domenica 1ora prima delle partite??se su10milioni di scommettitori in Italia 7milioni scommettono sul cagliari, è normale che la Roma è data a 5!!!leggi di mercato!!!

  6. #25
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kiwiacustico

    prima di tutto a me del Catania non interessa niente, se stanno in A o in B, per me nessuna differenza. Ho citato solo che il megascandalo calciopoli, moggiopoli o come volete chiamarlo; non è servito a niente; le combinè continuano e come; avevo citato solo l'ultima giornata; ma mi vengono in mente un paio di altre partite con risultato molto dubbio; se solo penso a Cagliari - Roma, mi vien da vomitare. Per parlare in gergo bookmakers; ma dove mai s'è visto la seconda in classifica quotata a 5.00 e più ? in nessun paese del mondo (forse in Guatemala o Honduras) ... booh fate voi
    come spesso mi è capitato in passato sono d'accordo con Kiwi

  7. #26
    Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 664
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty

    le quotazioni si riferivano al lunedì o alla domenica 1ora prima delle partite??se su10milioni di scommettitori in Italia 7milioni scommettono sul cagliari, è normale che la Roma è data a 5!!!leggi di mercato!!!
    ma cosa dici; la SNAI ha quotato la Roma già martedi pomeriggio in uscita a 5.50 contro il Cagliari, ma che leggi e leggi di mercato (per non parlare di betfair)
    Vogliamo poi parlare di Roma - Torino ??? no forse meglio di no ....

  8. #27
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kiwiacustico

    ma cosa dici; la SNAI ha quotato la Roma già martedi pomeriggio in uscita a 5.50 contro il Cagliari, ma che leggi e leggi di mercato (per non parlare di betfair)
    Vogliamo poi parlare di Roma - Torino ??? no forse meglio di no ....
    Be' io ho visto entrambe queste partite e la Roma le ha praticamente giocate al 20% delle sue possibilità.

    Ci vogliono i play off/ play out

  9. #28
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kiwiacustico

    ma cosa dici; la SNAI ha quotato la Roma già martedi pomeriggio in uscita a 5.50 contro il Cagliari, ma che leggi e leggi di mercato (per non parlare di betfair)
    Vogliamo poi parlare di Roma - Torino ??? no forse meglio di no ....
    partendo dal presupposto che non volevo fare assolutamente polemica, ma era solo 1post simpatico, ti faccio notare che la mia era 1 domanda!!!
    e cmq "leggi di mercato" era 1 battuta...inutile che mi viani a parlare di betfair!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. x forza punto g...????
    Da ...Girl90... nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 15/11/2007, 16:33
  2. Afterhours - Punto G
    Da nali nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/6/2007, 22:25
  3. punto g
    Da fricchettone nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 18/7/2006, 21:16
  4. Il lifting al punto G
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 6/3/2006, 19:14
  5. il punto....
    Da enryka91 nel forum Argomento libero
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 10/12/2004, 20:30