Massacrano 2 ragazzi perchè sono vestiti nello stile dark-punk-gothic.... Dissanguano la faccia di questi 2 poveri disgraziati che si sono fermati per offrire anche delle sigarette. Ho visto le foto di come li hanno conciati,i sorrisi sono scomparsi,la ragazza sarà sepolta con gli occhi pesti di sangue e di pianto,mentre il ragazzo in coma avrà in futuro problemi di memoria e chiccà cos'altro,un destino segnato dalla prepotenza animale di gente che si reputa migliore degli altri. E un ultimo addio: "Gli abbiamo colpito la faccia come se stessimo calciando un pallone". Bravi davvero,se ne vantano pure..... I genitori di questi alieni dovrebbero vergognarsi a vita,lo confermo anch'io,il limite tra l'essere umano e l'animale è già oltrepassato,solo che l'essere umano non è fatto per catturare nè dissanguare prede. Non ho più altro da aggiungere.......... Le mie "belle" parole non serviranno a nulla cmq..
mamma mia....senza parole
lui ci paragonava alle bestie, bestie in senso dispregiativo. Come se la bestia fosse qualcosa di talmente vile e insignificante di cui aver schifo solo perchè uccide ! La bestia però uccide per vivere, è costretta a farlo , è la natura ! Invece l'uomo è tremendamente peggio, l'uomo uccide per divertimento, per odio ecc.
è ben diversa la cosa !