infatti andranno sbattuti in carcere.... io di ruota intendevo questo, poi non ti preoccupare,la ragazza che loro hanno pestato a sangue come fosse un pallone da calcio li perseguiterà a vita..... La ruota gira per tutti lo dico in senso generale,cioè che la vita farà pagare loro(oltre che il carcere) quello che hanno fatto. Il carcere è una pena troppo leggera per questi bast****,tutto qui
Che gente di merda, solo per i vestiti, che schifo come dice Stagger, non mi piace vedere tamarri, ma ucciderli mai, se solo vedessi qualcuno che farebbe una cosa così a un tamarro cercherei di aiutarlo per salvargli la vita, e in culo il modo di vestire...
ah no scusate avevo letto male si riferisce ad un altro caso....infatti rileggendo la prima frase e leggendo i nomi inglesi ho detto a RHO??? che ci facevano a milano quelli?
basta scusate -.-
Ultima modifica di Siugar_; 4/7/2008 alle 3:26
che "bello" questo video dedicatogli
Ultima modifica di Siugar_; 4/7/2008 alle 13:18
Ultima modifica di Siugar_; 4/7/2008 alle 3:32
quindi ne deduco che io essendo dark ti faccio schifo anche io..
potrei dire la stessa cosa di te..a sentire cose dispregiative solo x' uno mette dei vestiti che a te non piacciono.
C'è modo e modo di dire le cose e se a me una cosa non piace, dico "non mi piace" non "mi fai schifo"!
grazie! cmq non mi offendo piu di tanto perchp non saprai nemmeno cosa vuol dire essere dark.
concordo!
Dollfie.. che piangere che m'ha fatto venire l'ultimo filmato che hai messo
Pena di morte.