Probabilmente non pagheranno come meritano..
io li consegnerei in mano ai genitori di quei poveri ragazzi..sicuramente saprebbero cosa farne.
mondo di merda.
Che schifo di persone,mio dio...bocia di merda,cosa darei per avervi tra le mani.
purtroppo questa è una notizia che mi colpisce moltissimo:
in primis perchè anche io seguo quello stile, e secondo perchè .. non so.. forse per come è stata raccontata la storia..per le foto...per tante altre cose...mi angoscia...tremendamente...
cmq ormai stiamo completamente degenerando..ci si ammazza solo x' uno CREDE che l'altro ti abbia guardato storto.. io non lo sò.. non lo sò.. sono sconcertata!
cosa c'è da ridere? niente! era un commento semplicissimo alla foto, perchè l'ho trovata molto bella!.. ciò non mi fa cambiare ciò che ho provato nel leggerla! Vediamo di non vedere cose dove non ci sono!
Ultima modifica di maya; 2/7/2008 alle 1:08
mi fa schifo come vanno in giro. Ma arrivare a uccidere per questo vuol dire essere bestie, anzi le bestie son ben al di sopra di questi soggetti...
comunque la stronzata dell'asteroide qualcuno se la poteva anche risparmiare...
Ultima modifica di roxxxx; 2/7/2008 alle 10:53
intolleranza ?
Qua dentro si abusa un po troppo di queste tipologie di parole....
Mi fa schifo vedere la gente giusta a quel modo, ma la mia vita non cambia,anzi me ne sbatto altamente, saranno affari suoi !!!