io investirei i fondi ancora per un po' nella fusione nucleare e poi puntare su quel tipo di reattore che non produce molte scorie nucleari...
io investirei i fondi ancora per un po' nella fusione nucleare e poi puntare su quel tipo di reattore che non produce molte scorie nucleari...
Mi chiedo come saremo inguaiati alla fine dei 5 anni di questo governo berlusconi e spero in Dio, ma lo spero davvero con tutto il cuore, che alle prossime elezioni gli italiani capiscano che è il momento di cambiare!E votare delle persone con i controcoglioni sotto!
un grande VAFFA al nucleare è a tutte le cazzate di questo governo!
VAFFANxULOOOOOOOOO
Centrali al torio!
Ecco la soluzione
già... ma anche quelle costano... e ora che verranno costruite saranno già obsolete
se oggi metto un panello solare sul tetto domani è già operativo e 30 anni dura, minimo.
Esatto, fonti di energia rinnovabili Ricordo un documentario di Grillo e una rete svizzera in cui veniva mostrata la vita in un paese dove ci si basava totalmente sul rinnovabile. Indi: è possibile.
parole sante, sono veramente sante le tue parole. pensa se avessimo fatto solo la metà di quello che ha fatto la germania.
ma purtroppo come tu hai detto inItalia se qualcuno non ci mangia sopra non si può fare niente.
Sulle centrali nucleare(insieme agli inceneritori,tav,ecc) dove c'è un giro di miliardi di euro, li si che possono mangiare.