ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 43

perversione e religione

  1. #1
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito perversione e religione

    leggendo la cronaca del mostro in austria e delle violenze da lui effettuate ho letto che era un cristiano praticante e secondo alcuni giornali questa e stata la base e la creazione del suo patriarcato, infatti, non dimentichiamolo, ha avuto e generato ben 14 figli ora mi e venuto in mente
    questa riflessione di carattare religioso che mi ha fatto molto pensare in riferimento a questa vicenda.
    ------------------------------------------
    il profeta Giuda fa sesso con sua nuora e la mette incinta

    Genesi 38:15 Come Giuda la vide, la prese per una prostituta, perché ella aveva il viso coperto.
    Genesi 38:16 Avvicinatosi a lei sulla via, le disse: "Lasciami venire da te!" Infatti non sapeva che quella fosse sua nuora. Lei rispose: "Che mi darai per venire da me?"
    Genesi 38:17 Egli le disse: "Ti manderò un capretto del mio gregge". E lei: "Mi darai un pegno finché tu me lo abbia mandato?"
    Genesi 38:18 Ed egli: "Che pegno ti darò?" L'altra rispose: "Il tuo sigillo, il tuo cordone e il bastone che hai in mano". Egli glieli diede, andò da lei ed ella rimase incinta di lui.

    Lot fa sesso con sue figlie mentre era ubriaco

    Genesi 19:35 E anche quella notte diedero da bere del vino al loro padre e la minore andò a coricarsi con lui; egli non si accorse quando lei si coricò né quando si alzò.
    Genesi 19:36 Così le due figlie di Lot rimasero incinte del loro padre.
    Genesi 19:37 La maggiore partori un figlio, che chiamò Moab. Questi è il padre dei Moabiti, che esistono fino al giorno d'oggi.
    Genesi 19:38 Anche la minore partorì un figlio, che chiamò Ben-Ammi. Questi è il padre degli Ammoniti, che esistono fino al giorno d'oggi.


    Il figlio del profeta Davide fa del tutto per violentare sua sorella Tamar

    2Samuele 13:1 Dopo queste cose avvenne che Absalom, figlio di Davide, aveva una sorella di nome Tamar, che era bella; e Amnon figlio di Davide se ne innamorò.
    2Samuele 13:2 Amnon si appassionò a tal punto per Tamar sua sorella da diventarne malato; perché lei era vergine e pareva difficile ad Amnon di fare qualche tentativo con lei.
    2Samuele 13:3 Amnon aveva un amico, di nome Ionadab, figlio di Simea, fratello di Davide; Ionadab era un uomo molto accorto.
    2Samuele13:4 Questi gli disse: "Come mai tu, figlio del re, sei ogni giorno più deperito? Non me lo vuoi dire?" Amnon gli rispose: "Sono innamorato di Tamar, sorella di mio fratello Absalom".
    2Samuele 13:11 Ma mentre gliele porgeva perché mangiasse, egli l'afferrò e le disse: "Vieni a unirti a me, sorella mia".
    2Samuele 13:12 Lei gli rispose: "No, fratello mio, non farmi violenza; questo non si fa in Israele; non commettere una tale infamia!


    Noè ubriaco e nudo davanti a suoi figli

    Genesi 6:9 Questa è la posterità di Noè. Noè fu uomo giusto, integro, ai suoi tempi; Noè camminò con Dio.
    Genesi 9:20 Noè, che era agricoltore, cominciò a piantare la vigna
    Genesi 19:36 9:21 e bevve del vino; s'inebriò e si denudò in mezzo alla sua tenda.
    Genesi 19:36 9:22 Cam, padre di Canaan, vide la nudità di suo padre e andò a dirlo, fuori, ai suoi fratelli.


    http://arabia.myblog.it/archive/2007/12 … ibbia.html
    ---------------------------------------
    Puo essere la Bibbia una chiave per capire l'agire e il pensare di questa " persona per bene " , visto che i vicini e il paese lo consideravano un cristiano praticante che andava tutte le domeniche alla messa e partecipava alla vita della chiesa di quel paese oppure solo un abbaglio una giustificazione a qualcosa che non ha giustificazione, ma in questo caso come è stato possibile questo orrore quotidiano e renderlo socialmente accettabile?
    ------------------------------------------------


  2. # ADS
     

  3. #2
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito


    E che ***** usher!!
    E lasciala in pace ogni tanto la religione!
    Qui c'è un solo termine da usare: PSICOPATOLOGIA PURA!
    Ma perchè andare a cercare lì dove è tutto così alla luce del sole??
    bah...

  4. #3
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio

    E che ***** usher!!
    E lasciala in pace ogni tanto la religione!
    Qui c'è un solo termine da usare: PSICOPATOLOGIA PURA!
    Ma perchè andare a cercare lì dove è tutto così alla luce del sole??
    bah...
    Tranqui, finché si fanno collegamenti tra cistianesimo Bibbia e pervertiti pazzi maniaci è tutto ok, l'importante è che qualcuno non faccia collegamenti tra moschee e terroristi o tra ebrei ed intifada, altrimenti sei uno sporco razzista antisemita.

  5. #4
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Mi sembra eccessivo collegare così profondamente la religione e la perversione. E non mi riferisco solo al cristianesimo, parlo delle religioni in generale.
    Quello che è successo è da imputare alla malattia mentale di un uomo; il fatto che poi appartenesse a una specifica corrente religiosa in questo caso mi sembra secondario, se non addirittura irrilevante ai fini della vicenda.
    In certi altri casi, purtroppo è vero che alcuni fanatici che male interpretano gli insegnamenti della loro religione sono portati a compiere nefandezze in nome di essa; ma sono comunque sempre episodi isolati, imputabili più che altro alla devianza mentale (se così vogliamo chiamarla) del singolo individuo, non certo della dottrina religiosa in sè.

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    senti quello era un pazzo e basta una persona malata mentalamente instabile...che fosse religiosa o meno, non c'entra nulla, se uno è malato è malato e basta

  7. #6
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    Tranqui, finché si fanno collegamenti tra cistianesimo Bibbia e pervertiti pazzi maniaci è tutto ok, l'importante è che qualcuno non faccia collegamenti tra moschee e terroristi o tra ebrei ed intifada, altrimenti sei uno sporco razzista antisemita.
    Non trovo il tasto per super-quotare..
    Comunque il concetto è quello.

    Del resto basta guardare la fonte.."l'osservatore musulmano"; una breve occhiata è stata sufficiente a vedere che schifo di sito sia.
    Denigrazioni gratuite e farneticazioni sul cristianesimo.
    Rozza propaganda islamica consistente nella denigrazione e sbeffeggio di una religione diverse. Che schifo.

    Ps: Oltretutto non capisco il collegamento fatto tra un pazzo che ha segregato e seviziato le figlie, il cristianesimo e questo sito pseudo-islamico.
    E' preoccupante che ci sia gente che mette in giro questa roba e che tenti in qualche modo di accostare il cristianesimo col folle comportamento di una persona evidentemente gravemente squilibrata.
    Ultima modifica di Wittmann; 5/5/2008 alle 23:04

  8. #7
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sono schifato. quoto wittman

  9. #8
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    sono sempre esistiti i matti che si aggrappano ad ideologie, non solo religiose, per giustificare azioni malate.
    Mi sembra esagerato generalizzare sulla religione in questo modo anche perchè oltre a queste bestie ci sono molte altre persone normali che invece ci credono.

  10. #9
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Il fatto è che qua non si è nemmeno aggrappato a ideologie, religioni o visioni mistiche.
    Il collegamento tra il suo comportamento malato e il cristianesimo è stato inventato di sana pianta!

    ((Come se poi bastasse andare in chiesa per essere cristiano...potrei andarci ogni domenica ed essere considerato "per benissimo" dal prete e dalla comunità, e in realtà di notte far parte di una setta satanica!))

    Scusate ma questo topic mi sembra veramente di pessimo gusto, per non dire blasfemo (quel sito islamico lo è di sicuro)...

  11. #10
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sono molto piu' che schifato

    quoto steil
    che quota witt
    che quota godel

    Che finisca questa diatriba senza capo ne coda,che tristezza!

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La tua religione
    Da Silent Enigma nel forum Sondaggi
    Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 9/9/2011, 13:38
  2. Scienza o religione?
    Da maurCZ nel forum Argomento libero
    Risposte: 336
    Ultimo messaggio: 31/10/2009, 15:09
  3. Piccola perversione
    Da polotdi nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 20/9/2009, 15:17
  4. Mancanza di rispetto, perversione o altro?
    Da freestylegirl nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 21/11/2006, 17:21