ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 43 su 43

perversione e religione

  1. #41
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    REGGIO EMILIA - BRESCELLO (8 maggio 2008) - I carabinieri di Brescello l'hanno trovata ieri sera che vagava senza meta, in pigiama, per le strade del paese, con il volto tumefatto ed evidenti segni di percosse. Una ragazza di 17 anni di origini nordafricane è stata pestata dal padre,perché si è rifiutata di portare il velo che la religione islamica impone per le donne.
    Il padre, raggiunto dai carabinieri, ha negato ogni addebito e ha sostenuto che le cause delle ferite della ragazza erano da ricondurre ad atti di lesionismo. Poco dopo ha ritrattato e ha parlato di un incidente domestico. Tuttavia, entrambe le giustificazioni sono evidentemente false, dal momento che i medici dell'Ausl non hanno dubbi sul fatto che le escoriazioni e i lividi siano stati causati da botte date alla ragazza da un'altra persona.


    Questo mi sembra già più calzante relativamente al rapporto religione/crimine (mi chiedo come mai nessuno abbia aperto un topic apposito..mah! )..
    Anche se forse è solo un problema di (sotto)cultura.
    il post c'e solo che lo zio nega che tale rapporto ci sia.
    Se vuoi accomodati e dacci spiegazione di questa relazione , basta che tu non sia superficiale mi raccomando fallo bene perchè cosi affermi che tutti i mulsumani sono tutti delinquesti o integralisti solo per il fatto di praticare la religione di maometto .( vai sul discorso relativo alle mosche )


  2. # ADS
     

  3. #42
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    il post c'e solo che lo zio nega che tale rapporto ci sia.
    Se vuoi accomodati e dacci spiegazione di questa relazione , basta che tu non sia superficiale mi raccomando fallo bene perchè cosi affermi che tutti i mulsumani sono tutti delinquesti o integralisti solo per il fatto di praticare la religione di maometto .( vai sul discorso relativo alle mosche )
    Ops non me ne ero accorto..sorry!
    Non pretendo di spiegare accuratamente tale relazione, nè ho mai detto che tutti i mussulmani sono delinquenti o integralisti.
    Evidentemente però integralismo religioso (o eccesso di zelo, che non è proprio di tutti i musulmani in quanto la maggior parte sono moderati) combinati con una persona di bassa cultura (e/o intelligenza) possono portare a risultati tragici (inutile ricordare anche il caso della ragazza addirittura sgozzata dal padre per gli stessi motivi), e senza voler arrivare ai kamikaze che si fanno esplodere pensando di andare in paradiso.

    E' più calzante al topic nel senso che qua è un precetto religioso, quello di portare il velo, che ha determinato il padre a pestare la figlia.
    Nel fatto di apertura invece la religione non c'entrava..tutto qua.

  4. #43
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Ops non me ne ero accorto..sorry!
    Non pretendo di spiegare accuratamente tale relazione, nè ho mai detto che tutti i mussulmani sono delinquenti o integralisti.
    Sono d'accordo e il problema che ho anche io con lui che parte sempre in quarta e pensa male e tende a travisare il pensiero altrui

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. La tua religione
    Da Silent Enigma nel forum Sondaggi
    Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 9/9/2011, 13:38
  2. Scienza o religione?
    Da maurCZ nel forum Argomento libero
    Risposte: 336
    Ultimo messaggio: 31/10/2009, 15:09
  3. Piccola perversione
    Da polotdi nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 20/9/2009, 15:17
  4. Mancanza di rispetto, perversione o altro?
    Da freestylegirl nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 21/11/2006, 17:21