Visualizzazione stampabile
-
perversione e religione
leggendo la cronaca del mostro in austria e delle violenze da lui effettuate ho letto che era un cristiano praticante e secondo alcuni giornali questa e stata la base e la creazione del suo patriarcato, infatti, non dimentichiamolo, ha avuto e generato ben 14 figli ora mi e venuto in mente
questa riflessione di carattare religioso che mi ha fatto molto pensare in riferimento a questa vicenda.
------------------------------------------
il profeta Giuda fa sesso con sua nuora e la mette incinta
Genesi 38:15 Come Giuda la vide, la prese per una prostituta, perché ella aveva il viso coperto.
Genesi 38:16 Avvicinatosi a lei sulla via, le disse: "Lasciami venire da te!" Infatti non sapeva che quella fosse sua nuora. Lei rispose: "Che mi darai per venire da me?"
Genesi 38:17 Egli le disse: "Ti manderò un capretto del mio gregge". E lei: "Mi darai un pegno finché tu me lo abbia mandato?"
Genesi 38:18 Ed egli: "Che pegno ti darò?" L'altra rispose: "Il tuo sigillo, il tuo cordone e il bastone che hai in mano". Egli glieli diede, andò da lei ed ella rimase incinta di lui.
Lot fa sesso con sue figlie mentre era ubriaco
Genesi 19:35 E anche quella notte diedero da bere del vino al loro padre e la minore andò a coricarsi con lui; egli non si accorse quando lei si coricò né quando si alzò.
Genesi 19:36 Così le due figlie di Lot rimasero incinte del loro padre.
Genesi 19:37 La maggiore partori un figlio, che chiamò Moab. Questi è il padre dei Moabiti, che esistono fino al giorno d'oggi.
Genesi 19:38 Anche la minore partorì un figlio, che chiamò Ben-Ammi. Questi è il padre degli Ammoniti, che esistono fino al giorno d'oggi.
Il figlio del profeta Davide fa del tutto per violentare sua sorella Tamar
2Samuele 13:1 Dopo queste cose avvenne che Absalom, figlio di Davide, aveva una sorella di nome Tamar, che era bella; e Amnon figlio di Davide se ne innamorò.
2Samuele 13:2 Amnon si appassionò a tal punto per Tamar sua sorella da diventarne malato; perché lei era vergine e pareva difficile ad Amnon di fare qualche tentativo con lei.
2Samuele 13:3 Amnon aveva un amico, di nome Ionadab, figlio di Simea, fratello di Davide; Ionadab era un uomo molto accorto.
2Samuele13:4 Questi gli disse: "Come mai tu, figlio del re, sei ogni giorno più deperito? Non me lo vuoi dire?" Amnon gli rispose: "Sono innamorato di Tamar, sorella di mio fratello Absalom".
2Samuele 13:11 Ma mentre gliele porgeva perché mangiasse, egli l'afferrò e le disse: "Vieni a unirti a me, sorella mia".
2Samuele 13:12 Lei gli rispose: "No, fratello mio, non farmi violenza; questo non si fa in Israele; non commettere una tale infamia!
Noè ubriaco e nudo davanti a suoi figli
Genesi 6:9 Questa è la posterità di Noè. Noè fu uomo giusto, integro, ai suoi tempi; Noè camminò con Dio.
Genesi 9:20 Noè, che era agricoltore, cominciò a piantare la vigna
Genesi 19:36 9:21 e bevve del vino; s'inebriò e si denudò in mezzo alla sua tenda.
Genesi 19:36 9:22 Cam, padre di Canaan, vide la nudità di suo padre e andò a dirlo, fuori, ai suoi fratelli.
http://arabia.myblog.it/archive/2007/12 … ibbia.html
---------------------------------------
Puo essere la Bibbia una chiave per capire l'agire e il pensare di questa " persona per bene " , visto che i vicini e il paese lo consideravano un cristiano praticante che andava tutte le domeniche alla messa e partecipava alla vita della chiesa di quel paese oppure solo un abbaglio una giustificazione a qualcosa che non ha giustificazione, ma in questo caso come è stato possibile questo orrore quotidiano e renderlo socialmente accettabile?
------------------------------------------------
-
:|
E che ***** usher!!
E lasciala in pace ogni tanto la religione!
Qui c'è un solo termine da usare: PSICOPATOLOGIA PURA!
Ma perchè andare a cercare lì dove è tutto così alla luce del sole??:roll:
bah...
-
Quote:
Originariamente inviata da
nuvolablu
:|
E che ***** usher!!
E lasciala in pace ogni tanto la religione!
Qui c'è un solo termine da usare: PSICOPATOLOGIA PURA!
Ma perchè andare a cercare lì dove è tutto così alla luce del sole??:roll:
bah...
Tranqui, finché si fanno collegamenti tra cistianesimo Bibbia e pervertiti pazzi maniaci è tutto ok, l'importante è che qualcuno non faccia collegamenti tra moschee e terroristi o tra ebrei ed intifada, altrimenti sei uno sporco razzista antisemita.
-
Mi sembra eccessivo collegare così profondamente la religione e la perversione. E non mi riferisco solo al cristianesimo, parlo delle religioni in generale.
Quello che è successo è da imputare alla malattia mentale di un uomo; il fatto che poi appartenesse a una specifica corrente religiosa in questo caso mi sembra secondario, se non addirittura irrilevante ai fini della vicenda.
In certi altri casi, purtroppo è vero che alcuni fanatici che male interpretano gli insegnamenti della loro religione sono portati a compiere nefandezze in nome di essa; ma sono comunque sempre episodi isolati, imputabili più che altro alla devianza mentale (se così vogliamo chiamarla) del singolo individuo, non certo della dottrina religiosa in sè.
-
senti quello era un pazzo e basta una persona malata mentalamente instabile...che fosse religiosa o meno, non c'entra nulla, se uno è malato è malato e basta
-
Quote:
Originariamente inviata da
Godel
Tranqui, finché si fanno collegamenti tra cistianesimo Bibbia e pervertiti pazzi maniaci è tutto ok, l'importante è che qualcuno non faccia collegamenti tra moschee e terroristi o tra ebrei ed intifada, altrimenti sei uno sporco razzista antisemita.
Non trovo il tasto per super-quotare..
Comunque il concetto è quello.:D
Del resto basta guardare la fonte.."l'osservatore musulmano"; una breve occhiata è stata sufficiente a vedere che schifo di sito sia.
Denigrazioni gratuite e farneticazioni sul cristianesimo.
Rozza propaganda islamica consistente nella denigrazione e sbeffeggio di una religione diverse. Che schifo.:?
Ps: Oltretutto non capisco il collegamento fatto tra un pazzo che ha segregato e seviziato le figlie, il cristianesimo e questo sito pseudo-islamico.
E' preoccupante che ci sia gente che mette in giro questa roba e che tenti in qualche modo di accostare il cristianesimo col folle comportamento di una persona evidentemente gravemente squilibrata.:|
-
sono schifato. quoto wittman
-
sono sempre esistiti i matti che si aggrappano ad ideologie, non solo religiose, per giustificare azioni malate.
Mi sembra esagerato generalizzare sulla religione in questo modo anche perchè oltre a queste bestie ci sono molte altre persone normali che invece ci credono.
-
Il fatto è che qua non si è nemmeno aggrappato a ideologie, religioni o visioni mistiche.
Il collegamento tra il suo comportamento malato e il cristianesimo è stato inventato di sana pianta!
((Come se poi bastasse andare in chiesa per essere cristiano...potrei andarci ogni domenica ed essere considerato "per benissimo" dal prete e dalla comunità, e in realtà di notte far parte di una setta satanica!))
Scusate ma questo topic mi sembra veramente di pessimo gusto, per non dire blasfemo (quel sito islamico lo è di sicuro)...
-
Sono molto piu' che schifato
quoto steil
che quota witt
che quota godel
Che finisca questa diatriba senza capo ne coda,che tristezza!