ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 134

Divieto di somministrare alcolici dopo le 2

  1. #61
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scottish Visualizza il messaggio
    di solito al posto delle botte nei paesi civili li mettono in galera
    Dopo...ma di solito nn li picchiano, diciamo piuttosto che "cadono accidentalmente" durante l'arresto...

    Xò come vedi il sistema funziona.


  2. # ADS
     

  3. #62
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    anche se fosse smaltito davvero (cosa nn vera) nn funzionerebbe comunque.. si fa scorta alle 2 meno 10 e si beve fino alle 5

    è una legge inutile e che fa anche acqua
    fa acqua... ma un po di azione la fa...

  4. #63
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ma se il rimedio funzionasse la penserei allo stesso modo..
    è un primo passo... poi ne verranno delle altre (almeno spero cazzuola)

  5. #64
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    DOPO LA SCUOLA IL "CICCHETTO"

    ROMA.Quando le scuole chiudono, è tempo di drink. Sono le nuove abitudini degli adolescenti, sempre più dannose per la salute. E' nel weekend infatti che si impenna il consumo di alcol, soprattutto tra i giovanissimi. Un allarme più volte lanciato dagli esperti e che adeso è stato analizzato dall'istituto superiore di sanità per l'Alcohol Prevention Day a Roma. I giovani si scatenano in media il sabato sera mandando giù in media quattro bicchieri (le ragazze tre) e sognano il Grande Fratello e l'Isola Dei Famosi. solo la partecipazione ad un reality show, infatti, convincerebe , più di altri motivi, i giovani a stare lontano dall'alcol. Dati poco incoraggianti emergono anche dall'Istat, negli ultimi anni. il 19,9% dei ragazzi di 11-15 anni ha consumato una o più bevande almeno una volta all'anno. tra i 14 e i 18 anni, tra il 1998 (da quando sono stati utilizzati quesiti confrontabili con l'indagine corrente) e il 2007 il consumo di alcol passa dal 12,6% al 20,5% e cresce anche fuori pasto.
    FONTE: Metro 18 aprile 2008


    ALCOL, A RISCHIO LA GENERAZIONE UNDER 15

    la si potrebbe ribattezzare "la generazione alcol", quella dei giovanissimi italiani che sempre di più eccedono nel bere. il 67% dei ragazzini tra 13 e 15 anni (praticamente 2 su 3) consuma frequentemente da 2 4 drink in una serata. il dato emerge dal rapporto presentato dall'istituto superiore di sanità (Iss), in occasione dell'alcol prevention day. più precisamente un ragazzo che trascorre una serata in discoteca consuma circa 4 bicchieri , di cui 1,5 di soft drink, 1,5 birra e 1 superalcolico; mentre una ragazza "si limita" a tre: 1,2 di soft drink, 1,5 di birra e 0,7 di superalcolici. i maschi bevono più delle femmine dunque, che però in compenso lo fanno in numero maggiore. <<Il 31% delle ragazze e il 25% dei ragazzi assumono più di 2 unità alcoliche a sera>> he spiegato Emanuele Scafato dell'Iss, aggiungendo che <<questi giovanissimi bevono soprattutto il sabato>>. i rischi si riversano poi sulle strade: secondo una ricerca condotta nel 2007, il 14% di chi aveva guidato una moto o un'auto nell'ultimo mese, aveva bevuto 2 o più bicchieri nell'ora precedente.
    FONTE: Leggo 18 aprile 2008

  6. #65
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    leggendo queste righe.. la prima cosa che mi viene in mente nn è esattamente vietare gli alcolici dopo le 2..

  7. #66
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    io mi chiedo... ma i genitori dove sono??
    se fossi mai tornato a casa ubriaco i miei come minimo non mi avrebbero fatto uscire per almeno 2 mesi...

  8. #67
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Secondo me invece il ragionamento fila, la maggior parte delle volte si esce dalla discoteca verso le 5 di mattina, il grosso della sbornia è smaltito, se proprio sei così coglione da bere tanto
    Esatto...per tre ore non bevi...che non è poco...Se poi dalle 23 (esempio) alle 2 bevi quello che avresti bevuto anche nelle tre ore successive allora sei un coglione.

  9. #68
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scottish Visualizza il messaggio
    io mi chiedo... ma i genitori dove sono??
    se fossi mai tornato a casa ubriaco i miei come minimo non mi avrebbero fatto uscire per almeno 2 mesi...
    infatti a 15 anni poi XD

  10. #69
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Per l'età, non vedo grandi novità. Io bevevo "tanto" tra i 15 e i 17 anni, i primi anni in cui uscivo e avevo appena scoperto l'alcool. Per il resto, boh..

    mio fratello ha 16 anni e ogni sera che esce lo porto e lo vado a prendere xè so che qualcosa beve, le chiavi del motorino le nascondo però tutti i suoi amici escono in motorino, non dico che si ubriacano, ma un po' bevono di sicuro perchè quando lo porto sono tutti gentili educati e silenziosi, quando vado a prenderlo sono super estroversi e *****ni (del tipo "arriva la pufffff, eccolaaaaaaaa, fatele spazio o investe tuttiiiii" )

    Serve solo un po' di testa, a 16 anni forse non c'è o semplicemente pensano che a loro non possa mai succedere niente, ma dove non arrivano loro dovrebbero arrivare i familiari, boh.. Non è neanche giusto stargli sempre dietro (portarlo e andarlo a prendere) ma fino a quando non sono sicura che se guida non beve, farò così e stop.

  11. #70
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scottish Visualizza il messaggio
    io mi chiedo... ma i genitori dove sono??
    se fossi mai tornato a casa ubriaco i miei come minimo non mi avrebbero fatto uscire per almeno 2 mesi...
    io tornavo a casa brilla (a quell'età con 2 beck's non capivo più niente) entravo, dicevo "buonanotte" e andavo di sopra a dormire. Quindi non mi sgamavano..

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il divieto di Stato al sesso fra adolescenti
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 23/12/2007, 19:06
  2. Divieto di fumo
    Da P S Y C H O nel forum Argomento libero
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 12/3/2007, 12:13
  3. festa - servire alcolici
    Da twix ™ nel forum Argomento libero
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 11/3/2007, 13:53
  4. Divieto di accesso
    Da Akemi nel forum Quiz e test
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 10/2/2007, 19:02
  5. Divieto ai minori di 14 anni
    Da CLEAR nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 8/12/2005, 16:52