si che si fanno rispettare, guarda qua infoius.it - Richiesta Consigli
il topic guida in stato di ebrezza ha 261 pagine, tutte storie di gente fermata e punita.
Ma infatti il punto principale è che il test dovrebbe essere quasi obbligatorio. CIoè bisognerebbe farlo al 95% dei ragazzi, non al 5%.
Poi se uno ha testa ci pensa su prima, se uno non capisce un ***** va a lavorare in bicicletta o in bus Sinceramente non me ne frega niente. Se va a lavorare avrà pure sui 20 anni... a quell'età capisce benissimo cosa è giusto fare e cosa no.
Qui si tratta di vedere bene i vari limiti anche se è vero che poi lo stato in cui si è dipende da persona a persona.
Secondo me il discorso più logico è che chi guida non beve, neppure una birra. Si fa una macchina, si sta su in 4/5 e un weel-end ogni 4/5 si puòà anche non bere. Di sicuro non fa male.
Poi è anche vero che se bevi una birra con la pizza alle 20 e torni a casa o cmq cambi locale verso mezzanotte il tasso dovrebbe essere sceso
ma tutto questo discorsetto di morale è gfiustissimo.. ci si mette d'accordo.. uno dei 5 non beve, la settimana prossima tocca all'altro, poi l'altro ancora (sorvolando sul fatto che si sente sempre erano in 4 in macchina un neo patentato 18enne e tre diciassettenni) .. ma tutto questo che c'entra col dire
"tanto io non ti vendo alcolici dopo le 2" ?
Pero' se uno si dimentica di fare scorta di alcol in macchina, questa cosa funziona!
hai preso tutto? telefono, soldi, chiavi, vodka?