ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 134

Divieto di somministrare alcolici dopo le 2

  1. #91
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scottish Visualizza il messaggio
    se per te andare a ballare vuol dire ubriacarsi e sballarsi fino a star male... no

    per quando riguarda andare in compagnia e divertirsi in discoteca a volte vado...
    quello che voglio spiegarti molto serenamente è che

    IO (gestore di una dicoteca) dopo le 2 NON ho più guadagno se smetto di vendere cocktail
    ergo
    vendo cocktail
    ma IO (gestore di una discoteca) mi sono pentito.. penso alle vite di quei poveri ragazzi quindi VIETO di vendere alcolici dopo le 2

    benissimo.. nel primo caso nessun problema.. come si è sempre fatto.. bevi dove e quando vuoi
    nel secondo caso se voglio bere bevo comunque (e i metodi sono stati citati sopra) e se proprio nn voglio bere ballo ancora un po e vado via, e se prima fossi andato via alle 5 ora vado via alle 3 e cerco un altro modo di passare la serata (alcol compreso)



    le frasi sono a titolo puramente esplicativo il soggetto in questione potrebbe non possedere davvero una discoteca e potrebbe addirittura pensarla diversamente. è un presidio medico chirurgico leggere attentamente il foglio illustrativo aut. min. ric.

  2. # ADS
     

  3. #92
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    avete ragione.uno se vuole si fa la scorta prima...

    ma non vedo altre soluzioni,capisci?

    è difficile gestire una cosa del genere.

  4. #93
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Va beh, ma che male possono fare? Nessuno..
    si lo so ma se non si è raggiunta la maturità necessaria da fare in modo che se bevi non devi guidare pensi che si prenderebbe il bus??

  5. #94
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    comunque.. è chiaramente solo un mio pensiero che vale davvero poco.. ma pensare che abbia efficacia una legge del genere e pensare allostesso tempo che nn l'abbia quella del pullman è un tantinello assurdo

  6. #95
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scottish Visualizza il messaggio
    si lo so ma se non si è raggiunta la maturità necessaria da fare in modo che se bevi non devi guidare pensi che si prenderebbe il bus??
    ma la situazione è questa:

    -centuplichiamo le pene! Servirà? Boh! Possibili conseguenze: milioni di giovani in galera e con la fedina sporca.

    -mettiamo i pullman! Servirà? Boh! Possibili conseguenze: milioni di giovani che prendono il pullman

    La prima può causare non pochi casini, la seconda a quali problemi può portare? Perchè non tentare dato che non si sono conseguenze negative? bOH..

    Non ti sto dicendo di abolire le pene o abolire la legge che vieta di vendere alcolici dopo le due eh, sto solo proponendo ulteriori possibili soluzioni, che non creano nessun danno a nessuno

  7. #96
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    -centuplichiamo le pene! Servirà? Boh! Possibili conseguenze: milioni di giovani in galera e con la fedina sporca.
    Dovevano pensarci prima

  8. #97
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    -centuplichiamo le pene! Servirà? Boh! Possibili conseguenze: milioni di giovani in galera e con la fedina sporca.

    -mettiamo i pullman! Servirà? Boh! Possibili conseguenze: milioni di giovani che prendono il pullman
    Secondo me aumentare le pene può servire eccome... ma non per metterli in galera
    Bisogna fare il test obbligatorio (che so dare l'obbligo a una persona incarita di farlo a chi esce e guida bisogna pensarci bene).
    A oltre alla multa fare andare il tipo per un bel pò a piedi .
    Secondo me questi controlli al giorno d'oggi sono troppo pochi

  9. #98
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Dimenticavo... sta di fatto che quella gente è stupida dentro

  10. #99
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Considerate che i peggiori coglioni alle 2 stanno già fuori da un bel pò.
    Come al solito penso che se uno voglia bere e fregarsi il fegato... bhè... cavoli suoi. Ma la mia libertà finisce dove comincia quella dell'altro, e se c'è la possibilità che facciano del male a qualcuno devono essere fermati. Controlli più severi? Ritiro della patente se in stato di evidente ebrezza? Auto sequestrata? Io ci penserei due volte prima di bere e poi guidare
    Se la gente vuole bere beva quanto vuole, basta che il guidatore sia sobrio.

  11. #100
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Dovevano pensarci prima
    allora che nessuno dica che si stanno cercando soluzioni, perchè queste sono solo punizioni.
    E che nessuno dica che "le soluzioni non funzionano" perchè a parte le pene non ho visto altro.

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Secondo me aumentare le pene può servire eccome... ma non per metterli in galera
    Bisogna fare il test obbligatorio (che so dare l'obbligo a una persona incarita di farlo a chi esce e guida bisogna pensarci bene).
    A oltre alla multa fare andare il tipo per un bel pò a piedi .
    Secondo me questi controlli al giorno d'oggi sono troppo pochi
    Se vieni fermato alla guida in stato di ebrezza la patente viene sospesa all istante. A seconda del tasso che avevi avrai diverse procedure, mi pare che ci siano 3 fasce di gravità, in tutte comunque ti verrà sospesa la patente (dai 3 mesi in su) dovrai affrontare un processo con conseguente pena (giorni di galera, se al di sotto dei 2 anni puoi tramutarli in multa da pagare) dovrai pagare il processo e l'avvocato.

    Ipotizziamo 3000 euro di avvocato, 200 euro di processo se non fai ricorso, 3000 euro di multa se avevi un tasso basso= 6200 euro.

    Più le spese per riavere la patente, anche se non so bene come funziona.

    Più la fedina penale sporca, perchè è un reato penale.

    Poi, se lavori anche solo a 20km da casa e abiti in culo al mondo (tipo me) dove i mezzi non arrivano, ti fotti anche il lavoro. Perchè cosa fai, ti porta la mamma al lavoro?

    Le pene sono severe. Si potrebbero anche inasprire per me, ma tanto non cambia niente.

Discussioni simili

  1. Il divieto di Stato al sesso fra adolescenti
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 23/12/2007, 19:06
  2. Divieto di fumo
    Da P S Y C H O nel forum Argomento libero
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 12/3/2007, 12:13
  3. festa - servire alcolici
    Da twix ™ nel forum Argomento libero
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 11/3/2007, 13:53
  4. Divieto di accesso
    Da Akemi nel forum Quiz e test
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 10/2/2007, 19:02
  5. Divieto ai minori di 14 anni
    Da CLEAR nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 8/12/2005, 16:52