ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 134

Divieto di somministrare alcolici dopo le 2

  1. #111
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    non credo che ci sia bisogno di poratrsi alcolici da casa, la maggior parte dei locali che conosco prima delle 2 vendono le bottigliette mignon (a prezzi altissimi) e così ci guadagnano e aggirano la legge.


  2. # ADS
     

  3. #112
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato Visualizza il messaggio
    non credo che ci sia bisogno di poratrsi alcolici da casa, la maggior parte dei locali che conosco prima delle 2 vendono le bottigliette mignon (a prezzi altissimi) e così ci guadagnano e aggirano la legge.
    cioè?

  4. #113
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    si qualcosa del genere l'ho vista fare anch'io.. ti prendi ste bottigliette e ti fai i cocktail da te.. la cosa più "clamorosa" (in realtà di clamore ce n'è poco, anzi, è piuttosto normale) che ho sentito è una specie di happy hour tra l'una e mezzo e le due in cui una bottiglia di superalcolico costa meno..

  5. #114
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Trento
    Iscrizione: 17/8/2007
    Messaggi: 667
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ricordo che nel pomeriggio basta andare al supermercato e fare scorta abbondante...quindi la ritengo giusta ma ai fini della prevenzione serve ben poco

  6. #115
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    io la trovo ingiusta! qui a firenze la legge c'è da tanto, da prima di questa estate ed è una minchiata! a prescindere che mi puo rompere le palle se ho voglia di una birra esco tardi il sabato sera e prima dell'una e mezza non si arriva in un pub (è capitato) devo fare le corse... come anche se vado prima in un pub e poi voglio andare in un altro non posso anche perchè ora chiudono tutti alle due con il fatto che non possono vendere alcolici... e io alla fine non mi bevo niente...
    ma se io voglio ubriacarmi basta che faccio rifornimento prima di entrare in discoteca... un pò di shots una birra e un coctail e quando vado in disco posso anche bere l'acqua da quanto sono in botta! non cambia assolutamente niente!!! i ragazzi comunque si ubriacano e piu volentieri fanno rifornimento al supermercato si mettono in piazza e bevono perchè se la portano dietro...
    e comunque dopo le due in disco gli alcolici li vendono comunque... le mazzette servono a molto...

  7. #116
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Cmq, tornando in topic, l'unica giustificazione della proibizione è che molti incidenti accadono all'alba. Quindi, come è già stato detto, se uno beve fino alle 2 ed esce alle 5 qualcosa ha perso...

    Poi c'è il discorso che uno se li può portare da casa...
    E non capisco come si possano portare in discoteca bottiglie acquistate il pomeriggio e cmq da altre parti Mi sembra assurdo.
    Se io avessi uno discoteca non lo permetterei...cioè se vuoi da bere lo comperi qui non è che te lo porti da casa

  8. #117
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Cmq, tornando in topic, l'unica giustificazione della proibizione è che molti incidenti accadono all'alba. Quindi, come è già stato detto, se uno beve fino alle 2 ed esce alle 5 qualcosa ha perso...

    Poi c'è il discorso che uno se li può portare da casa...
    E non capisco come si possano portare in discoteca bottiglie acquistate il pomeriggio e cmq da altre parti Mi sembra assurdo.
    Se io avessi uno discoteca non lo permetterei...cioè se vuoi da bere lo comperi qui non è che te lo porti da casa
    Vai in macchina o nella piazzetta e bevi.

  9. #118
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ma nn puoi perquisire tutta la gente che entra! e comunque quelli che fanno incidente nn sono ubriachi.. perchè l'ubriaco nn ce la fa nemmeno a trovare il tasto x aprirla la macchina.. sono alticci.. quella è la cosa più pericolosa.. perchè è lì che l'alcool ti fa sentire shumacher.. è lì che inizi a correre.. e quella è una cosa che nn passa in tre ore in un locale con la musica a palla, luci psichedeliche, percentuale di fumo nell'aria pari al 90% (e nn solo fumo di sigaretta) ..

    io continuo sulla mia linea.. legge inutile.. il problema è reale ma è stato applicato il provvedimento più stupido del mondo

  10. #119
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ma nn puoi perquisire tutta la gente che entra! e comunque quelli che fanno incidente nn sono ubriachi.. perchè l'ubriaco nn ce la fa nemmeno a trovare il tasto x aprirla la macchina.. sono alticci.. quella è la cosa più pericolosa.. perchè è lì che l'alcool ti fa sentire shumacher.. è lì che inizi a correre.. e quella è una cosa che nn passa in tre ore in un locale con la musica a palla, luci psichedeliche, percentuale di fumo nell'aria pari al 90% (e nn solo fumo di sigaretta) ..
    *pensa a sabato sera quando non riusciva a beccare il buco della serratura di casa*

  11. #120
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    *pensa a sabato sera quando non riusciva a beccare il buco della serratura di casa*
    questo sabato no.. solo un litro e mezzo di birra spalmata in tutta la serata ma ero a piedi..

    ma ce ne sono stati.. ho la serratura della porta che si muove e nn sempre ci prendo a primo colpo

Discussioni simili

  1. Il divieto di Stato al sesso fra adolescenti
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 23/12/2007, 19:06
  2. Divieto di fumo
    Da P S Y C H O nel forum Argomento libero
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 12/3/2007, 12:13
  3. festa - servire alcolici
    Da twix ™ nel forum Argomento libero
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 11/3/2007, 13:53
  4. Divieto di accesso
    Da Akemi nel forum Quiz e test
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 10/2/2007, 19:02
  5. Divieto ai minori di 14 anni
    Da CLEAR nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 8/12/2005, 16:52