concordo su tutta la linea con le parole d Puff
concordo su tutta la linea con le parole d Puff
E' la mentalità che deve cambiare e con essa il senso di responsabilità. Diffondere misure che in altri paesi hanno già dato risultati. Si fa a turno, chi guida non beve (in America viene inculcato a partire dalle scuole superiori). A Monaco di Baviera c'è un etilometro fai-da-te in ogni birreria:questo implica che se faccio il test e risulta che sono oltre il limite consentito, non DEVO guidare... quindi il ragionamento ritorna lì dove è partito, ossia è un problema di MENTALITA'.
ma potrebbero anche migliorare i trasporti pubblici, da me dopo le 12 non gira più nessun pullman, se ci fossero magari qualcuno li userebbe.
E sarebbe anche bello, magari una compagnia di 10/15 persone che vuole andare a ballare deve prendere 3/4 macchine e devono stare separati, col pullman si sta tutti insieme e non ci sono pericoli..
Legge fatta da chi non conosce i giovani e quindi non potrà fermarli...
Ho notato anch'io questa tendenza,il bello è che se butti giù una pasticca sei molto più pericoloso di uno che si è scolato una fila di negroni...
purtroppo siamo in italia,ormai non ci spero più...ma potrebbero anche migliorare i trasporti pubblici, da me dopo le 12 non gira più nessun pullman, se ci fossero magari qualcuno li userebbe.
beh.. allora siamo tutti d'accordo sul fatto che è una legge idiota
Ma uno si mette a girare per la discoteca con la sportina della spesa con il bere dentro?