Questo lo posso capire, ma sarebbe un problema per il bambino? E coa bisognerebbe fare, obbligarlo/a ad abortire?
E se la madre (il tizio) avesse deciso di restare donna, farsi mettere incinta, e data una certa età del bambino, avesse cambiato sesso? Che si fa, le si porta via il figlio?
certo, non è la cosa più normale del mondo.
ma di fatto non ho nulla in contrario
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
beh dai, la foto fa abbastanza impressione..non dico che è una cosa riguardo alla quale sono totalemnte in disaccordo..però non mi dite che è una cosa normale e che addiritttura è il futuro..perchè se il futuro fosse così sono contenta di non arrivarci..
Ma dai ragazzi, come fate a dire che è giusto????????
Che è normale, che non ci sono problemi al fatto che un uomo sia pieno? Mi sembra di vivere nel modo dell'assurso.
Quel cacchio di coso è uomo o donna? Se uomo, bene non può avere figli. Punto. Non mi sembra difficile come ragionamento.
Spiegatemi quella povera creatura come si sentirà quando sarà grande e capirà di essere stata concepita da un uomo/donna (per fortuna ci sono solo 2 sessi e non 4/5). Io al suo posto preferirei morire investito da un'auto a 2 anni
Ritornando al discorso della coppia omo, il discorso è semplice. Tutti questi discorsi si fanno perchè la scienza ha permesso di far nascere figli anche dal forno di casa...e per me è uno schifo.
Il figlio nasce da uomo+donna come ha scelto il buon Dio o, se preferite, (visto il quantitativo di atei o antiDio) dall'evoluzione che il mammifero uomo ha sviluppato nel corso del tempo.
Quando questa evoluzione o il buon Dio vorrà che un figlio nasca anche mentre 2 maschi si inculano o mentre 2 femmine si fanno dei ditalini allora li accetterò.
mi fa senso. sono contro a tutte queste cose. all'uomo il compito di seminare, alla donna il compito di partorire. le vie di mezzo mi sembrano solo un modo di avere tutto e subito senza aver un po' di amor proprio, amore per il nascituro e dignità.
dai che tanto tra poco arriveremo alla clonazione cosi se domani non ho voglia di andare a scuola mando il mio clone, siamo tutti più felici.