Eppure io son convinto che sia il futuro, non prossimo, ma il futuro.
Prevedo un mondo fatto solo di donne...
Visualizzazione stampabile
Questo lo posso capire, ma sarebbe un problema per il bambino? E coa bisognerebbe fare, obbligarlo/a ad abortire?
E se la madre (il tizio) avesse deciso di restare donna, farsi mettere incinta, e data una certa età del bambino, avesse cambiato sesso? Che si fa, le si porta via il figlio?
http://www.maltastar.com/UserFiles/15%288%29.jpg
:| certo, non è la cosa più normale del mondo.
ma di fatto non ho nulla in contrario
beh dai, la foto fa abbastanza impressione..non dico che è una cosa riguardo alla quale sono totalemnte in disaccordo..però non mi dite che è una cosa normale e che addiritttura è il futuro..perchè se il futuro fosse così sono contenta di non arrivarci..
Ma dai ragazzi, come fate a dire che è giusto???????? :|:|
Che è normale, che non ci sono problemi al fatto che un uomo sia pieno? :| Mi sembra di vivere nel modo dell'assurso.
Quel cacchio di coso è uomo o donna? Se uomo, bene non può avere figli. Punto. Non mi sembra difficile come ragionamento.
Spiegatemi quella povera creatura come si sentirà quando sarà grande e capirà di essere stata concepita da un uomo/donna (per fortuna ci sono solo 2 sessi e non 4/5). :?:?:? Io al suo posto preferirei morire investito da un'auto a 2 anni :?
Ritornando al discorso della coppia omo, il discorso è semplice. Tutti questi discorsi si fanno perchè la scienza ha permesso di far nascere figli anche dal forno di casa...e per me è uno schifo.
Il figlio nasce da uomo+donna come ha scelto il buon Dio o, se preferite, (visto il quantitativo di atei o antiDio) dall'evoluzione che il mammifero uomo ha sviluppato nel corso del tempo.
Quando questa evoluzione o il buon Dio vorrà che un figlio nasca anche mentre 2 maschi si inculano o mentre 2 femmine si fanno dei ditalini allora li accetterò.
mi fa senso. sono contro a tutte queste cose. all'uomo il compito di seminare, alla donna il compito di partorire. le vie di mezzo mi sembrano solo un modo di avere tutto e subito senza aver un po' di amor proprio, amore per il nascituro e dignità.
dai che tanto tra poco arriveremo alla clonazione cosi se domani non ho voglia di andare a scuola mando il mio clone, siamo tutti più felici.