ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 68

incubo?

  1. #1
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito incubo?

    Era una donna, ora è un trans "incinto" Dall'Oregon l'incredibile storia di Thomas Beatie, transgender al quinto mese di gravidanza
    OREGON (Stati Uniti) - L'incredibile storia che arriva dagli Stati Uniti ricorda vagamente il film «Junior» con Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito, dove il primo rimane "incinto" a causa di un eccezionale quanto fantascientifico esperimento di fecondazione artificiale. Thomas Beatie dell'Oregon è però un transessuale, ora al quinto mese di gravidanza, e sarà il primo uomo a partorire, scrive la stampa Usa.
    FOTO COL PANCIONE - Thomas Beatie, che un tempo era una donna, è apparso sull'ultimo numero di The Advocate, magazine americano rivolto soprattutto ai lettori gay, lesbiche, bisessuali e transessuali. Nell'articolo Beatie descrive la sua particolare situazione e una foto lo ritrae col pancione alla sua ventiduesima settimana di gravidanza. Per cambiare sesso anni fa Beatie si sottopose ad un intervento di rimozione del seno e alla terapia ormonale con iniezioni di testosterone. Non ha però voluto far asportare gli organi femminili e qualche mese fa ha voluto sospendere le sue iniezioni bimensili decidendo così di fatto di rimanere "incinto". «La sterilizzazione non è un requisito fondamentale per la riassegnazione del sesso, così ho deciso di preservare il mio diritto a procreare», spiega. Una scelta derivata dal fatto che Nancy, la compagna di Thomas da 10 anni, non sarebbe stata in grado di portare a buon fine una gravidanza tanto desiderata, a causa di una grave endometriosi che l'aveva colpita in giovane età.
    «LA GRAVIDANZA? È UNA SENSAZIONE INCREDIBILE» - Oggi la coppia piuttosto che adottare un bambino ha deciso di concepirne uno: «Sono transgender, legalmente uomo e sposato con Nancy», dichiara Thomas, dalle pagine della rivista americana. E la voglia di un bambino è stata più forte di tutti gli ostacoli che gli si sono presentati davanti: «Quando abbiamo deciso di avere un figlio, i nostri familiari sono rimasti choccati mentre molti medici ci hanno respinto. Per i vicini eravamo una coppia normale, ora non lo siamo più», dice, sostenendo che «desiderare un figlio non è una prerogativa femminile, ma fa parte dell'essere umano». Poi, un anno fa, con l'aiuto di un'inseminazione domestica (la gravidanza è stata resa possibile grazie ad una banca del seme, presso la quale la coppia ha acquistato alcune fialette di sperma) ecco reso possibile quello che per molti sembrava impossibile: «La gravidanza è una sensazione incredibile. Nonostante la mia pancia cresca giorno dopo giorno, io mi sento uomo e quando mia figlia nascerà, io sarò il padre e Nancy la madre». Il lieto evento è previsto per il mese di luglio.
    (corriere)

    ----------------
    e giusto soddisfare sempre la voglia di maternità oppure ci deve essere un limite?


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 18/10/2004
    Messaggi: 468
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non vedo che male c'è se è incinta di una bambina, nel suo DNA è donna anche se esternamente è uomo (ha ancora utero e vagina l'essenziale per fare un figlio biologicamente). I futuri sembrano felici del lieto evento.

    Scusa Usher ma 4 giorni fà una ragazza di 15 anni in Italia è rimasta incinta e i genitori hanno provato a costringerla ad abortire, ma lei è andata dall'avvocato per prendere azioni legali contro i genitori (e questo è il secondo figlio il primo è stato dato in adozione), dimmi anche questo è un caso di soddisfare la voglia di maternità.

    Perchè quando il "diverso" vuole fare o fa qualcosa che il "normale" fa abitualmente diventa polemica??

    Vivi e lascia vivere.

  4. #3
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    L'ho messo qui per non aprire una discussione nuova:

    link

    Sicuramente per qualcuno di voi è tutto normale. E siamo solamente io e pochi retrogadi che vediamo qualcuosa di sbagliato in ciò.

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 18/10/2004
    Messaggi: 468
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    L'ho messo qui per non aprire una discussione nuova:

    link

    Sicuramente per qualcuno di voi è tutto normale. E siamo solamente io e pochi retrogadi che vediamo qualcuosa di sbagliato in ciò.
    Usher ha già aperto il topic a proposito, niente di sbagliato.

  6. #5
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MINAMI87 Visualizza il messaggio
    Usher ha già aperto il topic a proposito, niente di sbagliato.
    Infatti me ne sono accorto subito dopo

    Scusate...

  7. #6
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Abbiamo serenamente sconfinato nel campo del surreale e del paradossale, con sta notizia.........

  8. #7
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MINAMI87 Visualizza il messaggio
    Non vedo che male c'è se è incinta di una bambina...
    Che male c'è?
    E' una donna e decide di diventar uomo. E va bene, scelta sua, vita sua, che faccia quel che gli (le?) pare.
    Ma è ridicolo che solamente perchè sua moglie non può avere figli, decida da uomo (in quanto si sente uomo e vuole essere ritenuto tale), di rimanere ingravida.
    Ora, non so con precisione cosa spinga una persona a cambiar sesso, ma di certo se si compie una scelta tale, è da ipocriti, in principal modo verso se stessi, oltre che a mio parere disgustoso tornare indietro sui propri passi, anche se momentaneamente, solo per una soddisfazione personale.

  9. #8
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Non capisco questa voglia di avere assolutamente un figlio con il 50% dei tuoi cromosomi..non puoi amarlo anche se non è sangue del tuo sangue?

  10. #9
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Non capisco questa voglia di avere assolutamente un figlio con il 50% dei tuoi cromosomi..non puoi amarlo anche se non è sangue del tuo sangue?
    Già.

  11. #10
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 18/10/2004
    Messaggi: 468
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Non capisco questa voglia di avere assolutamente un figlio con il 50% dei tuoi cromosomi..non puoi amarlo anche se non è sangue del tuo sangue?
    Semplice è molto più semplice fare un figlio per vie naturali che adottare uno; sanno tutti che il procedimento per adottare un figlio è molto difficile lungo e tedioso.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Incubo bianco.
    Da Il Lupo nel forum Improvvisazione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 25/7/2007, 13:08
  2. Abbordaggi da incubo!
    Da Rum e Cocaina nel forum Argomento libero
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 13/2/2006, 9:09
  3. Incubo
    Da Fruits nel forum Giochi online
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 29/11/2005, 20:28
  4. sogno o incubo!?
    Da sonia nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/3/2005, 20:00
  5. Fidanzamento da incubo
    Da giu nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 26/2/2005, 0:33