ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 68

incubo?

  1. #41
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Be', in questo caso la natura s'è messa al servizio di una coppia omosessuale...
    Assolutamente no.....perchè quella incinta ora è un umano di sesso non meglio identificato....il che non direi che sia naturalissimo


  2. # ADS
     

  3. #42
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Non è tanto la natura a essersi messa al servizio di un omosessuale, è che la donna che ha cambiato sesso non si è fatta sterilizzare proprio in previsione di un eventuale gravidanza, così da ovviare al problema della compagna sterile.
    Se cambi sesso dovresti farti sterilizzare punto e basta.

  4. #43
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Mah...io non concepisco proprio.
    E sì che non sono di metalità chiusa, mai avuto niente contro gay, lesbiche, bisessuali o transessuali. Anzi! Soprattutto per quanto riguarda gli uomini trovo che abbiano una sensibilità maggiore, ma non la stronzaggine tipica delle donne...
    Ma cmq, credo che quando uno faccia una scelta debba esserne consapevole, anche delle conseguenze. Niente contro una donna che vuole diventare uomo, ma un uomo non può avere figli. Se si prende una decisione a mio parere va rispettata a 360°.

  5. #44
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Sarà carino per la bimba (o bimbo) riguardare con gli amichetti le foto di famiglia: "questo è mio padre", "questa è mia madre", e lei: "questo è..uhm...sarebbe mia madre, ma poi ha cambiato idea ed è diventata un uomo, cioè è poi un trans-gender e si chiama Thomas perchè si sentiva uomo dentro e quindi forse è mio padre, ma si è tenuto comunque qualche gingillino da donna, ha comprato un po' di fialette di sperma (perchè essendo diventata un uomo si era sposata con una donna, of course)e dopo un po' eccomi qua".

    Normalissimo.
    Avrei voluto tanto anche io crescere in una famiglia transgender ed essere partorito da mio padre che prima era mia madre.

  6. #45
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Sarà carino per la bimba (o bimbo) riguardare con gli amichetti le foto di famiglia: "questo è mio padre", "questa è mia madre", e lei: "questo è..uhm...sarebbe mia madre, ma poi ha cambiato idea ed è diventata un uomo, cioè è poi un trans-gender e si chiama Thomas perchè si sentiva uomo dentro e quindi forse è mio padre, ma si è tenuto comunque qualche gingillino da donna, ha comprato un po' di fialette di sperma (perchè essendo diventata un uomo si era sposata con una donna, of course)e dopo un po' eccomi qua".

    Normalissimo.
    Avrei voluto tanto anche io crescere in una famiglia transgender ed essere partorito da mio padre che prima era mia madre.

    Bello l'esempio dell'album di famiglia

  7. #46
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Secondo me state discutendo dell'aria fritta.
    L'avete letto l'articolo e quindi la storia di questa persona incinta?
    Di fatto è una donna che ha fatto un'intervento al seno (per ridurlo a niente) e s'è presa degli ormoni maschili.
    Il suo sesso è rimasto quello con cui è nata: la figa.
    Ora, se una persona nasce con la figa, avrà diritto ad avere un figlio?

    Chissà quanti maschi che scrivono qua prendono ormoni per farsi i pettorali e i bicipiti più massicci, e quello va bene... oppure quante femmine sognano un intervento di modellamento del seno e quello va bene...

    Però se "il falso" riguarda qualcosa che va fuori dai binari della vostra canonicità, non lo tollerate!

    E' una femmina, ha fatto un figlio, come la volete mettere? Le volete imporre l'aborto?
    Su, sapientoni, dite che cosa pretendereste...


  8. #47
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Secondo me state discutendo dell'aria fritta.
    L'avete letto l'articolo e quindi la storia di questa persona incinta?
    Di fatto è una donna che ha fatto un'intervento al seno (per ridurlo a niente) e s'è presa degli ormoni maschili.
    Il suo sesso è rimasto quello con cui è nata: la figa.
    Ora, se una persona nasce con la figa, avrà diritto ad avere un figlio?

    Chissà quanti maschi che scrivono qua prendono ormoni per farsi i pettorali e i bicipiti più massicci, e quello va bene... oppure quante femmine sognano un intervento di modellamento del seno e quello va bene...

    Però se "il falso" riguarda qualcosa che va fuori dai binari della vostra canonicità, non lo tollerate!

    E' una femmina, ha fatto un figlio, come la volete mettere? Le volete imporre l'aborto?
    Su, sapientoni, dite che cosa pretendereste...

    Ma che cavolo di discorsi fai??
    Penso che nessuno abbia parlato di aborto, che poi vuoi capire quello che vuoi è un altro discorso.
    Chiaro che ormai è incinta (o incinto boh...) e sto bambino lo avrà, ci mencherebbe altro. E' proprio il punto d'inizio che è sbagliato. Se ha voluto prendere questi ormoni per diventare maschietto, se ha voluto sposare una donna e diventare la figura maschile della famiglia evidentemente si sente uomo. Che c'entra poi che abbia gli organi femminili, ma chissene frega!!
    Ha voluto diventare uomo?? Un pò di coerenza nella vita.
    Gli uomini non hanno figli per NATURA. Se questo signore si sente uomo non dovrebbe nemmeno passargli per l'anticamera del cervello rimanere incinta.
    Va bene scherzare con la natura, non ho niente contro i trans gender, ma fino a che questi giochi riguardano solo loro stessi! Metterci in mezzo un'altra vita no però. Non esiste...

  9. #48
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Ma che cavolo di discorsi fai??
    Penso che nessuno abbia parlato di aborto, che poi vuoi capire quello che vuoi è un altro discorso.
    Chiaro che ormai è incinta (o incinto boh...) e sto bambino lo avrà, ci mencherebbe altro. E' proprio il punto d'inizio che è sbagliato. Se ha voluto prendere questi ormoni per diventare maschietto, se ha voluto sposare una donna e diventare la figura maschile della famiglia evidentemente si sente uomo. Che c'entra poi che abbia gli organi femminili, ma chissene frega!!
    Ha voluto diventare uomo?? Un pò di coerenza nella vita.
    Gli uomini non hanno figli per NATURA. Se questo signore si sente uomo non dovrebbe nemmeno passargli per l'anticamera del cervello rimanere incinta.
    Va bene scherzare con la natura, non ho niente contro i trans gender, ma fino a che questi giochi riguardano solo loro stessi! Metterci in mezzo un'altra vita no però. Non esiste...
    Ma è proprio per natura che ELLA può averne...

    Quando si parla di gay tutti a dare contro ai loro pretesi diritti affermando che sono "contro-natura"; adesso che per una volta la natura è dalla parte del gay, disconoscete questa logica, riconoscete il desiderio del cambio del sesso e pretendete coerenza...

  10. #49
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Ma è proprio per natura che ELLA può averne...

    Quando si parla di gay tutti a dare contro ai loro pretesi diritti affermando che sono "contro-natura"; adesso che per una volta la natura è dalla parte del gay, disconoscete questa logica, riconoscete il desiderio del cambio del sesso e pretendete coerenza...
    Certo, per natura perchè s'è tenuta gli organi femminili, ma non per natura in quanto UOMO, è un discorso diverso...Perchè una persona non cambia sesso solo perchè si sente "diverso" da ciò che è fisicamente, solo perchè fisicamente vorrebbe essere uomo, ma anche perchè si sente tale psicologicamente, e se fosse coerente si sentirebbe uomo anche in questo "campo".
    Lascia perdere per un secondo i due individui presi come tali, ma guardali come FAMIGLIA. Ti sembra una cosa logica quella che sta accadendo? Fidati che mio padre (come tuo padre o quello di qualsiasi altra persona) è uomo e si sente tale, e mai e poi mai penserebbe di rimanere incinta. Perchè va contro la natura di ruolo, psicologica, caratteriale, comportamentale, chiamala come vuoi, di un uomo o di una persona che vuole esserlo.

  11. #50
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Ma è proprio per natura che ELLA può averne...

    Quando si parla di gay tutti a dare contro ai loro pretesi diritti affermando che sono "contro-natura"; adesso che per una volta la natura è dalla parte del gay, disconoscete questa logica, riconoscete il desiderio del cambio del sesso e pretendete coerenza...
    Se decidi di cambiare sesso, allora da quel momento a tutti gli effetti diventi l'opposto, per coerenza non dovresti pensare ad avere figli.....teoricamente non dovrebbe venirti manco in mente, infatti, se ti senti uomo.


    (Scusate, ma onestamente quella foto fa veramente schifo )

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Incubo bianco.
    Da Il Lupo nel forum Improvvisazione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 25/7/2007, 13:08
  2. Abbordaggi da incubo!
    Da Rum e Cocaina nel forum Argomento libero
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 13/2/2006, 9:09
  3. Incubo
    Da Fruits nel forum Giochi online
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 29/11/2005, 20:28
  4. sogno o incubo!?
    Da sonia nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/3/2005, 20:00
  5. Fidanzamento da incubo
    Da giu nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 26/2/2005, 0:33