ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 28910111213141516 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 152

non fate l'elemosina

  1. #111
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Beh, mica tanto.
    E' difficile rispedire della gente nel proprio Paese, se è già nel proprio Paese...
    Sono due anni che cerco di metterglielo in testa a tutti, ma non ne vogliono sapere: gli piace troppo illudersi che siano stranieri...



  2. # ADS
     

  3. #112
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quello che secondo me si dovrebbe fare è rastrellare i bambini che chiedono l'elemosina (rom o altro che siano) e darli in affidamento a famiglie volontarie.

    Eppure spessissimo mi capita di incappare in questi bambini ai semafori di Roma, dall'altro angolo dell'incrocio ci sono due della polizia municipale e non fa un cavolo.

    Oppure: mio padre fu a lungo ricoverato nella clinica del mio paese: tutti i santi giorni che andavo, sia alle 7 di mattina che alle 16 del pomeriggio che la sera dopo cena, c'era sempre una ragazzina preadolescente, sempre la stessa, a chiedere soldi all'ingresso.

    Intendo dire che non c'è la volontà di fare qualcosa per questo problema dei bambini che chiedono l'elemosina. La soluzione, ripeto, è semplice: bisogna toglierglieli e darli in affido a chi può educarli in modo che almeno loro vengano su integrati con la nostra società.

    Domanda: perché non si fa questo?

  4. #113
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Hai detto che se uno zingaro ti rompe i coglioni gli dai piu che volentieri due pugni in faccia, è la stessa cosa.
    E ho dei dubbi sul fatto che tu lo faresti davvero.
    Cioe' viene uno a rompermi il ***** o che vuole rubarmi il portafoglio, o che smanetta vicino la macchina che gli dico fai pure??
    Non sono abituato cosi', mi dispiace, ne posso prendere dieci di pugni, ma due glieli mollo, e non sto facendo bambino che si vanta, affatto, ma semplicemente difendo le mie cose.. Tu non lo faresti?? Beh mi dispiace per te..

  5. #114
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Sono due anni che cerco di metterglielo in testa a tutti, ma non ne vogliono sapere: gli piace troppo illudersi che siano stranieri...
    Io li sento parlare in lingue strane, gli italiani al massimo fanno i barboni in stazione, non vivono di microdelinquenza..

  6. #115
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bossy Visualizza il messaggio
    Io li sento parlare in lingue strane, gli italiani al massimo fanno i barboni in stazione, non vivono di microdelinquenza..
    Quel che conta è la cittadinanza, che nel loro caso è italiana nella maggior parte dei casi.

  7. #116
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Quel che conta è la cittadinanza, che nel loro caso è italiana nella maggior parte dei casi.
    Non basta solo un pezzo di carta per essere ITALIANO (così come non basterebbe per essere giapponese, nordeuropeo, tibetano e simili, eh, si intende)

  8. #117
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bossy Visualizza il messaggio
    Cioe' viene uno a rompermi il ***** o che vuole rubarmi il portafoglio, o che smanetta vicino la macchina che gli dico fai pure??
    Non sono abituato cosi', mi dispiace, ne posso prendere dieci di pugni, ma due glieli mollo, e non sto facendo bambino che si vanta, affatto, ma semplicemente difendo le mie cose.. Tu non lo faresti?? Beh mi dispiace per te..

    Ma tu un pugno a qualcuno lo hai mai dato? intendo a qualcuno che potrebbe avere un coltello, o che potrebbe tornare a prenderti con i suoi amici rom? dai su, smettila di parlare per dar aria alla bocca.
    Non si parla di un bullo che ti ruba la merenda, si parla di una persona che potrbbe mandarti all'ospedale con le interiora di fuori.

  9. #118
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Ma tu un pugno a qualcuno lo hai mai dato? intendo a qualcuno che potrebbe avere un coltello, o che potrebbe tornare a prenderti con i suoi amici rom? dai su, smettila di parlare per dar aria alla bocca.
    Non si parla di un bullo che ti ruba la merenda, si parla di una persona che potrbbe mandarti all'ospedale con le interiora di fuori.
    Ok allora se tentano di rubarmi il portafoglio gli do anche le chiavi della macchina e il cellulare che dici??
    Ma t senti bene??
    Ed io non parlo per dare fiato alla bocca, solo t pregherei di non giudicare cose che non conosci, grazie.

  10. #119
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bossy Visualizza il messaggio
    Ok allora se tentano di rubarmi il portafoglio gli do anche le chiavi della macchina e il cellulare che dici??
    Ma t senti bene??
    Ed io non parlo per dare fiato alla bocca, solo t pregherei di non giudicare cose che non conosci, grazie.

    Ok, viene uno zingaro armato di coltello e tu lo prendi a pugni, lineare, tendi al suicidio.
    Ti ci sei mai trovato in una situazione simile, xkè altrimenti chi non conosce le cose sei te.

  11. #120
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Ok, viene uno zingaro armato di coltello e tu lo prendi a pugni, lineare, tendi al suicidio.
    Ti ci sei mai trovato in una situazione simile, xkè altrimenti chi non conosce le cose sei te.
    E poi si lamentano se la gente si organizza e quando ne becca uno lo picchia a sangue

    Il vero problema è che se lo zingaro lo accoltella gli danno una medaglia e lo fanno diventare un divo, se lui gli tira un pugno finisce in galera per un paio di anni

Discussioni simili

  1. Le fate
    Da Robert@ nel forum Argomento libero
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 10/9/2007, 21:13
  2. cs fate???
    Da vanessina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 7/7/2007, 0:50
  3. voi come lo fate??
    Da fabylamejo nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 12/6/2006, 17:10
  4. ke fate?
    Da AquilaCocciuta nel forum Sondaggi
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 18/2/2006, 22:08
  5. Help! - Fate qualcosa x RUM - Help!
    Da P S Y C H O nel forum Off Topic
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 20/1/2006, 9:28