Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Lord Brummel Sì, peccato che molti zingari siano italiani... Questa e' un'altra questione.
Originariamente inviata da Bossy Questa e' un'altra questione. Beh, mica tanto. E' difficile rispedire della gente nel proprio Paese, se è già nel proprio Paese...
Originariamente inviata da Bossy Uccidere no, ma se uno zingaro mi rompe i coglioni due pugni in bocca glieli sgancio piu' che volentieri. Quindi?? Si, scommetto che tu gli zingari te li mangi a colazione.
Originariamente inviata da Lo_Zio Si, scommetto che tu gli zingari te li mangi a colazione. E se fosse un italiano?
Originariamente inviata da Lo_Zio Si, scommetto che tu gli zingari te li mangi a colazione. -.-'' Ho detto questo??
Si vabbè, il 90% degli italiani sono zingari e fanno l'elemosina. Voi vi guardate troppo "studio aperto".
Originariamente inviata da Rude Chrystel Si vabbè, il 90% degli italiani sono zingari e fanno l'elemosina. Voi vi guardate troppo "studio aperto". Esatto Sei venuta a difendermi??
Originariamente inviata da Bossy Esatto Sei venuta a difendermi?? Sono venuta a smentire le cazzate
Originariamente inviata da Bossy -.-'' Ho detto questo?? Hai detto che se uno zingaro ti rompe i coglioni gli dai piu che volentieri due pugni in faccia, è la stessa cosa. E ho dei dubbi sul fatto che tu lo faresti davvero.
Originariamente inviata da Che E se fosse un italiano? Cambia, cambia molto. Ti sembra una domanda intelligente? penso che chiunque può notare le differenze tra un italiano e uno zingaro.