O vogliono lavorare o via... Un conto è non riuscire a trovare un lavoro, un altro non volerlo trovare.
O vogliono lavorare o via... Un conto è non riuscire a trovare un lavoro, un altro non volerlo trovare.
Chiamatemi omofobo, razzista o come vi pare ma io i rom so solo io quello che gli farei..
picchiare e uccidere... sono parole forti... ma uno può metterli in condizione di disagio anke psicologicamente... noi italiani dobbiamo cacciarli via... ma senza perderci la faccia con gli altri stati del UE... cioè senza scadere nel violento ma rimanere sul psicologico
beh eccessivo permissivismo...non penso... io ho visto seriamente dei rom che pikkiavano 2 agenti non credo li abbiano pikkiati perkè erano permissivi... che dobbiamo per avere un po di sicurezza a casa nostra? mandare l'esercito? e cmq sottolineo a casa nostra perchè l'italia è degli italiani... non dei rom e di altra gentaglia che viene solo infangare e rovinare la nostra società...
Nono, non hai capito...per permissivismo intendevo il fatto che i governi italiani aprono troppo le porte agli immigrati, se vi fosse solo più accortezza tutto ciò non accadrebbe e non ci sarebbe bisogno di picchiare il rom di turno, che poi alla fine preso singolarmente è una vittima pure lui..
Sai che ci vuole? una bella deportazione...non nei lager ma fino ai loro paesi di origine...forzata ovviamente...
già...povero rom stupratore, gli è capitata proprio la ragazza più brutta del paese! è una vittima dei suoi istinti sessuali.
I rom vivono al di fuori della legge per scelta, sono secoli che zingaro=delinquente, e i controlli fanno ben poco quando hai a che fare con gente fantasma.