ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 152

non fate l'elemosina

  1. #71
    Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    O vogliono lavorare o via... Un conto è non riuscire a trovare un lavoro, un altro non volerlo trovare.


  2. #72
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Chiamatemi omofobo, razzista o come vi pare ma io i rom so solo io quello che gli farei..

  3. #73
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bossy Visualizza il messaggio
    Chiamatemi omofobo, razzista o come vi pare ma io i rom so solo io quello che gli farei..
    non so se sono offtopic ma vorrei farti una domanda... tu saresti disposto a uccidere e picchiare veramente?

  4. #74
    FdT svezzato
    Uomo da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 16/6/2007
    Messaggi: 143
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    picchiare e uccidere... sono parole forti... ma uno può metterli in condizione di disagio anke psicologicamente... noi italiani dobbiamo cacciarli via... ma senza perderci la faccia con gli altri stati del UE... cioè senza scadere nel violento ma rimanere sul psicologico

  5. #75
    Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex e Andre Visualizza il messaggio
    picchiare e uccidere... sono parole forti... ma uno può metterli in condizione di disagio anke psicologicamente... noi italiani dobbiamo cacciarli via... ma senza perderci la faccia con gli altri stati del UE... cioè senza scadere nel violento ma rimanere sul psicologico


    non credi che sarebbe meglio sperare in un maggior controllo a monte?
    limitare sto eccessivo permissivismo?
    come se poi noi usufruissimo del welfare State

  6. #76
    FdT svezzato
    Uomo da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 16/6/2007
    Messaggi: 143
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    non credi che sarebbe meglio sperare in un maggior controllo a monte?
    limitare sto eccessivo permissivismo?
    come se poi noi usufruissimo del welfare State
    beh eccessivo permissivismo...non penso... io ho visto seriamente dei rom che pikkiavano 2 agenti non credo li abbiano pikkiati perkè erano permissivi... che dobbiamo per avere un po di sicurezza a casa nostra? mandare l'esercito? e cmq sottolineo a casa nostra perchè l'italia è degli italiani... non dei rom e di altra gentaglia che viene solo infangare e rovinare la nostra società...

  7. #77
    Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex e Andre Visualizza il messaggio
    beh eccessivo permissivismo...non penso... io ho visto seriamente dei rom che pikkiavano 2 agenti non credo li abbiano pikkiati perkè erano permissivi... che dobbiamo per avere un po di sicurezza a casa nostra? mandare l'esercito? e cmq sottolineo a casa nostra perchè l'italia è degli italiani... non dei rom e di altra gentaglia che viene solo infangare e rovinare la nostra società...

    Nono, non hai capito...per permissivismo intendevo il fatto che i governi italiani aprono troppo le porte agli immigrati, se vi fosse solo più accortezza tutto ciò non accadrebbe e non ci sarebbe bisogno di picchiare il rom di turno, che poi alla fine preso singolarmente è una vittima pure lui..

  8. #78
    FdT svezzato
    Uomo da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 16/6/2007
    Messaggi: 143
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sai che ci vuole? una bella deportazione...non nei lager ma fino ai loro paesi di origine...forzata ovviamente...

  9. #79
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Nono, non hai capito...per permissivismo intendevo il fatto che i governi italiani aprono troppo le porte agli immigrati, se vi fosse solo più accortezza tutto ciò non accadrebbe e non ci sarebbe bisogno di picchiare il rom di turno, che poi alla fine preso singolarmente è una vittima pure lui..

    già...povero rom stupratore, gli è capitata proprio la ragazza più brutta del paese! è una vittima dei suoi istinti sessuali.
    I rom vivono al di fuori della legge per scelta, sono secoli che zingaro=delinquente, e i controlli fanno ben poco quando hai a che fare con gente fantasma.

  10. #80
    Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    già...povero rom stupratore, gli è capitata proprio la ragazza più brutta del paese! è una vittima dei suoi istinti sessuali.
    I rom vivono al di fuori della legge per scelta, sono secoli che zingaro=delinquente, e i controlli fanno ben poco quando hai a che fare con gente fantasma.

    Generalizzare non è mai una cosa intelligente, ricordalo.

Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Le fate
    Da Robert@ nel forum Argomento libero
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 10/9/2007, 22:13
  2. cs fate???
    Da vanessina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 7/7/2007, 1:50
  3. voi come lo fate??
    Da fabylamejo nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 12/6/2006, 18:10
  4. ke fate?
    Da AquilaCocciuta nel forum Sondaggi
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 18/2/2006, 23:08
  5. Help! - Fate qualcosa x RUM - Help!
    Da P S Y C H O nel forum Off Topic
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 20/1/2006, 10:28