ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 152

non fate l'elemosina

  1. #81
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Generalizzare non è mai una cosa intelligente, ricordalo.

    Scusami se non ho escluso i bambini dei campi nomadi...ma sai, conosco più bambini rom borseggiatori che rom adulti borseggiatori.


    Visto che questa mia generalizzazione non è intelligente, che ne dici di andare in un campo nomadi per una settimana? di sicuro gusterai la famosa accoglienza rom, sopratutto se ti metti la minigonna.


  2. # ADS
     

  3. #82
    FdT svezzato
    Uomo da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 16/6/2007
    Messaggi: 143
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Scusami se non ho escluso i bambini dei campi nomadi...ma sai, conosco più bambini rom borseggiatori che rom adulti borseggiatori.


    Visto che questa mia generalizzazione non è intelligente, che ne dici di andare in un campo nomadi per una settimana? di sicuro gusterai la famosa accoglienza rom, sopratutto se ti metti la minigonna.
    beh se no ci pensano loro a svestirla e a divertirsi... e poi dopo magari a mutilarla e farla andare a chiedere l'elemosina... sono gentaccia

  4. #83
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Scusami se non ho escluso i bambini dei campi nomadi...ma sai, conosco più bambini rom borseggiatori che rom adulti borseggiatori.


    Visto che questa mia generalizzazione non è intelligente, che ne dici di andare in un campo nomadi per una settimana? di sicuro gusterai la famosa accoglienza rom, sopratutto se ti metti la minigonna.

    Stai ancora generalizzando.
    Se proprio lo vuoi sapere ho lavorato in una comunità dove tra gli ospiti vi era una famiglia rom con un bimbetto di 3 anni a dir poco adorabile; non per questo generalizzo dicendo che tutti i rom sono santi, ma nemmeno tu puoi affermare con certezza che siano tutti "bastardi".

  5. #84
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Scusami se non ho escluso i bambini dei campi nomadi...ma sai, conosco più bambini rom borseggiatori che rom adulti borseggiatori.


    Visto che questa mia generalizzazione non è intelligente, che ne dici di andare in un campo nomadi per una settimana? di sicuro gusterai la famosa accoglienza rom, sopratutto se ti metti la minigonna.

  6. #85
    FdT svezzato
    Uomo da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 16/6/2007
    Messaggi: 143
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se su una comunità di cento rom se ne salvano 10 c'è ancora da essere felici... d'altronde come fai a mantenerti se non vuoi lavorare?

  7. #86
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 20/3/2008
    Messaggi: 259
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io sn del parere che o si cacciano oppure gli si da la scelta di lavorare
    se vogliono restare qui.sn obligati a lavorare se nn seguono la regola devono essere espulsi all istante
    secondo me sarebbe qst la soluzione
    anche perche l italia nn puo sempre sottostare a qst tipo di violenza..gente che stupra, borseggiatori...
    che ne pensate?

  8. #87
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Scusami se non ho escluso i bambini dei campi nomadi...ma sai, conosco più bambini rom borseggiatori che rom adulti borseggiatori.


    Visto che questa mia generalizzazione non è intelligente, che ne dici di andare in un campo nomadi per una settimana? di sicuro gusterai la famosa accoglienza rom, sopratutto se ti metti la minigonna.


    Cmq ha ragione nuvola nel senso che bisogna bloccare l'arrivo, poi ovviamente quelli che sono qui, op op tutti su e tutti a casa!

    Forse stiamo andanto OT

  9. #88
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Stai ancora generalizzando.
    Se proprio lo vuoi sapere ho lavorato in una comunità dove tra gli ospiti vi era una famiglia rom con un bimbetto di 3 anni a dir poco adorabile; non per questo generalizzo dicendo che tutti i rom sono santi, ma nemmeno tu puoi affermare con certezza che siano tutti "bastardi".

    Mettiamola giù così:

    Quel bambino crescerà in un campo nomadi, dove tutti o quasi(tutti, però se no dici che generalizzo) gli adulti delinquono o per lo meno hanno un concetto di morale tutto loro, arriverà all'età di 8 anni, dopodiche andrà a fare l'elemosina xkè sai, i bambini attirano soldi!
    Arrivato all'età di 14 anni, sarà troppo ignorante e privo di motivazione per andare alle superiori(non dirmi che il sogno di ogni mamma rom è mandare il figlio a scuola, scuola dell'obbligo e via, poi servono soldi) quindi dovrà decidere tra:
    lavorare
    fare l'elemosina
    rubare


    In un campo nomadi quanti lavorano? 2, uno fa il pusher, l'altro invece è un poliziotto infiltrato nel campo.
    L'elemosina è da donne e bambini, lui è adulto, svelto e poco sospettabile....mi sembra scontato che deciderà di rubare.

    Per te non va a finire così?Non dico che i rom siano cattivi geneticamente, ma il loro stile di vita è la loro condanna, e la loro condanna determina il loro stile di vita, è un circolo vizioso.

  10. #89
    Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Nomade è colui che occupa uno spazio per un tempo breve per poi spostarci... Ci sono zingari che "abitano" nello stesso posto più di me... Non è giusto, non vogliono lavorare? VIA! L'Italia è basata sul lavoro..

  11. #90
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    non so se sono offtopic ma vorrei farti una domanda... tu saresti disposto a uccidere e picchiare veramente?
    Uccidere no, ma se uno zingaro mi rompe i coglioni due pugni in bocca glieli sgancio piu' che volentieri.
    Quindi??

Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Le fate
    Da Robert@ nel forum Argomento libero
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 10/9/2007, 21:13
  2. cs fate???
    Da vanessina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 7/7/2007, 0:50
  3. voi come lo fate??
    Da fabylamejo nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 12/6/2006, 17:10
  4. ke fate?
    Da AquilaCocciuta nel forum Sondaggi
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 18/2/2006, 22:08
  5. Help! - Fate qualcosa x RUM - Help!
    Da P S Y C H O nel forum Off Topic
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 20/1/2006, 9:28