ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 73

eticità della estetica

  1. #11
    thorpe
    Ospite

    Predefinito

    che tristezza. ma d'altronde i genitori sembrano attribuire molto valore all'immagine, visto la descrizione. la scelta è discutibile da molti punti di vista, anche se non me la sento di biasimarli in toto: forse sono solo rassegnati.



    c'è un leggero particolare che mi lascia interdetto: la operano a 18 anni per favorirne l'integrazione. e le persone che la conoscono già da prima? che fanno? si dimenticano tutto e ricominciano da 0?

  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DiVX Visualizza il messaggio
    che assurdità.
    Bhe spesso ci sono persone che per essere accettate socialmente cambiano pure i connotati sessuali e non sempre per motivi endogeni

  4. #13
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HaunterOfTheDark Visualizza il messaggio
    Io preferirei trovare persone che mi accettano per ciò che sono, è assurdo dover essere altro da se stessi per essere accettati
    quando in una società cio che conta è l'immagine non dobbiamo stupirci piu di tanto se non si spegherebbero tutte quelle persone che vogliono parteciapre a reality show ecc.
    Se non hai un bel aspetto oggi come oggi molti scansano, dimmi quante volte ti sei fatta condizionare piu dall'aspetto che dal continuto umano?Tutti dicono per il secondo aspetto ma nella realtà facciamo fatica ad accettare chi non ha un bel aspetto questo perchè tutti chi piu chi meno e un po edonista.
    Ultima modifica di Usher; 11/3/2008 alle 13:49

  5. #14
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    quando in una società cio che conta è l'immagine non dobbiamo stupirci piu di tanto se non si spegherebbero tutte quelle persone che vogliono parteciapre a reality show ecc.
    Se non hai un bel aspetto oggi come oggi molti scansano, dimmi quante volte ti sei fatta condizionare piu dall'aspetto che dal continuto umano?Tutti dicono per il secondo aspetto ma nella realtà facciamo fatica ad accettare chi non ha un bel aspetto questo perchè tutti chi piu chi meno e un po edonista.
    Tutti abbiamo gli occhi, è inevitabile osservare e trarre almeno le primissime impressioni dall'aspetto essenzialmente esteriore. Le valutazioni estetiche in questo senso penso siano perfettamente normali, entro certi limiti, ma almeno io non baso la mia accettazione di una persona sull'aspetto estetico.

  6. #15
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    Bhe spesso ci sono persone che per essere accettate socialmente cambiano pure i connotati sessuali e non sempre per motivi endogeni
    Quello è un conflitto interno della personalità. Non è per farsi accettare dalla gente. Anzi. Capita più spesso che dopo ti trattino peggio di quanto facevano prima.

  7. #16
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    E Godel & C. mi dicano qual è per la loro religione il peccato più grave: l'aborto o la non accettazione?
    Il più grave dei due? Direi, senza ombra di dubbio,la non accettazione

  8. #17
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DiVX Visualizza il messaggio
    Quello è un conflitto interno della personalità. Non è per farsi accettare dalla gente. Anzi. Capita più spesso che dopo ti trattino peggio di quanto facevano prima.
    infatti il conflitto nasce per essere accettati dalla società (esogeno) oppure da un bisogno interno ( endogeno) , secondo me non sempre le due motivazioni coincidono, in questi casi la linea è sottile

  9. #18
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 18/10/2004
    Messaggi: 468
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HaunterOfTheDark Visualizza il messaggio
    Io preferirei trovare persone che mi accettano per ciò che sono, è assurdo dover essere altro da se stessi per essere accettati
    È assurdo ma succede tutti i giorni, questa è la società dell'immagine.

  10. #19
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HaunterOfTheDark Visualizza il messaggio
    Tutti abbiamo gli occhi, è inevitabile osservare e trarre almeno le primissime impressioni dall'aspetto essenzialmente esteriore. Le valutazioni estetiche in questo senso penso siano perfettamente normali, entro certi limiti, ma almeno io non baso la mia accettazione di una persona sull'aspetto estetico.
    ecco dammi una definizione di limite in questo senso allora

  11. #20
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Secondo me l'hanno fatto solo perchè hanno soldi da buttar via... e si sono parati dietro questo discorso.
    Oppure perchè si vergognano ad avere un figlio così, ma loro si vergognano.

    Ci sono sempre stati e sempre ci saranno persone meno fortunate di noi e si accettano e si aiutano così come sono.
    Cioè se mio figlio è cieco gli disegno le pupille sulle palpebre??

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    E Godel & C. mi dicano qual è per la loro religione il peccato più grave: l'aborto o la non accettazione?
    Beh
    aborto --> uccisione.
    non accettazione --> stupidità di una o più persone.

    Non mi sembrano paragonabili. E come non accettare uno di colore, uno perchè un pò sfigato, uno (come nell'articolo) malato. Sono solo alcune persone che si comportano così, perchè stupide. Anche qui ci sono sempre e ci saranno sempre. Se arrivano fino li.....

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Estetica o motore?
    Da vedalken nel forum Motori
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 24/6/2009, 8:22
  2. chirugia estetica 5
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 9/9/2007, 10:30
  3. chirugia estetica 6
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/9/2007, 10:29
  4. estetica!
    Da CLEAR nel forum Motori
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 7/8/2006, 12:20
  5. Estetica critica
    Da Ligaro nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/6/2006, 2:08