ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 43

Prof che fuma in classe

  1. #1
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Non condivido Prof che fuma in classe

    Ma non c'è 1 topic sul professore che si è messo a fumare in classe?
    Ho guradato anche in scuola...ma non l'ho visto

    Cmq avete presente? Il prof di un istituo di Firenze che si è messo a fumare (non si sa se sigaretta o canna) in classe, è stato ripreso eil video è andato sul tubo. Cosa ne pensate?

    Per me , indipendentemente dall'erba che c'era dentro, è un gesto da condannare. Io non lo farei più insegnare in vita. Bisogna tenere un minimo di rispetto e di buona educazione.
    Tra l'altro in base a tutto quello che dicono di lui gli studenti (lo difendono a spada tratta) per me è sospetto...nel senso che magari non ha sempre un comportamente esemplare. Ma non voglio condannare sui sospetti, io condanno solamente il gesto.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    credo che meriti una multa come qualunque studente beccato a fumare dentro scuola...perchè dovrebbe esserci dell'altro?

  4. #3
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    credo che meriti una multa come qualunque studente beccato a fumare dentro scuola...perchè dovrebbe esserci dell'altro?
    Tralasciando il fatto che io alzerei anche le sazione/pene per gli studenti c'è da ricordare che l'ha fatto in classe, con gli allevi davanti, e non in corridoio sulla porta o in bagno. Era seduto sulla cattedra
    E poi, un prof, non dovrebbe dare l'esempio?

  5. #4
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Il mio ex prof di matematica ( ) fumava la sigaretta fuori dalla classe (o dentro a volte), in giro per la scuola e nessuno ha mai detto nulla, neanche il preside.. vabbè che da noi anche gli alunni possono fumare quindi per noi era più che normale XD

  6. #5
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    credo che meriti una multa come qualunque studente beccato a fumare dentro scuola...perchè dovrebbe esserci dell'altro?
    quoto. Piantiamola con sta storia che il prof deve dare l'esempio, e poi gli studenti fumano in classe e nei cessi, fanno porcate anche durante le lezioni, e altro.. però guai a "denunciare" loro.

    Cavolo ma pensateci un attimo: quante volte gli studenti fanno cazzate, e quante volte passano seri guai? Mentre il professore alla prima cazzata che fa subito pronti con le denunce.. mah.

  7. #6
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    quoto. Piantiamola con sta storia che il prof deve dare l'esempio, e poi gli studenti fumano in classe e nei cessi, fanno porcate anche durante le lezioni, e altro.. però guai a "denunciare" loro.

    Cavolo ma pensateci un attimo: quante volte gli studenti fanno cazzate, e quante volte passano seri guai? Mentre il professore alla prima cazzata che fa subito pronti con le denunce.. mah.
    Ma scusa è la mentalità sbagliata. Ti sembra giusto che i ragazza non vengano puniti (a seconda de gesto che compiono)?

  8. #7
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    nulla di strano... a parte il cattivo esempio, andrebbe punito esattamente come uno studente... di un professore si giudicano le qualità come insegnante, non se fuma o no -.-
    e poi dai, un prof di ed fisica -.-

  9. #8
    Sempre più FdT
    32 anni
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 3,011
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    una persona inutile

  10. #9
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Non farlo piu' insegnare a vita mi sembra eccessivo, questo lo riserverei a quelli che molestano sessualmente gli alunni
    però una multa o cmq una nota di demerito quella si, varrebbe per tutti quei prof. che godono a mettere note sul registro per nulla
    cmq non credo affatto sia giusto fumare in classe, alla faccia delle campagne anti fumo

  11. #10
    FdT svezzato
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 118
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Un cattivo esempio per i ragazzi stupidi a loro volta a filmare il prof e metterlo su you tube... (non per fare il moralista) ma questo e' il mio parere personale... un conto se fumi una sigaretta... a me verrebbe voglia di farlo se avessi tre ora di fila, ma se per sentirsi giovane e all'altezza degli allievi un professore deve fare cio' siamo veramente alla frutta....

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. I vostri genitori sanno che fumate?
    Da gigia nel forum Argomento libero
    Risposte: 79
    Ultimo messaggio: 15/2/2009, 15:14
  2. che prof -.-
    Da kiara90 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 4/8/2008, 14:55
  3. ??Prof???
    Da Angy** nel forum Figuracce
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 20/8/2007, 12:49
  4. prof legge 'poesia' leghista in classe
    Da twix ™ nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 17/3/2007, 13:57
  5. Con il prof....
    Da Guru's Way nel forum Figuracce
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 16/1/2005, 12:29