eh appunto....voi o meglio noi popolo fumatori...mi togliete una curiosità..???i vostri genitori sanno che fumate??se si,glielo avete detto o l hanno scoperto??e come??
oggi sn particolarmente curiosa..
eh appunto....voi o meglio noi popolo fumatori...mi togliete una curiosità..???i vostri genitori sanno che fumate??se si,glielo avete detto o l hanno scoperto??e come??
oggi sn particolarmente curiosa..
non gliel'ho detto,ma credo che abbiano capito... mia madre non mi dice nula perchè fuma anche lei,e anchemio fratello...
qualche giorno fa mi dice "ma hai fumato in camera?"
sottointeso "il vostro rifugio è nel bagno,cazzo,fumate lì!" XD
però mi secca farmi vedere,quindi evito...
Detto. La reazione di mia mamma è stata: "sei maggiorenne, la salute è tua", ed è finita lì.
Ma comunque mi dà fastidio fumare in casa, quindi non lo faccio
i miei sanno e non sanno... a mia madre l'ho detto piu di una volta ma lei continua a dire che se mi vede fumare o anche solo con un accendino mi toglie dalla faccia della terra... in pratica continuo a fare quello che mi pare tanto non passo mai molto tempo in casa... uguale mio fratello parole sue: "mi spezza le gambe e mi sotterra viva!"
il primo pacchetto che omprai a 12 anni me lo beccarono subito...Da quel giorno lo sanno..Non ne sono contenti ma dicono che c'è di peggio che le sigarette,comunque mi da fastidio e non mi faccio vedere se possibile
beh in casa non fumo mai, i pacchetti li tengo sempre nei jeans o in macchina, non mi hanno mai detto niente quindi non credo che lo sappiano, a meno che non gliene freghi nulla anche a loro.
Esattamente così...Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
Mi hanno beccata all'incirca 2 anni e mezzo fà,quindi quando avevo 14 anni.
Han solo detto che la salute è mia e che posso farne ciò che voglio.
Mio padre specialmente ha poco da parlare perchè ha sempre fumato come un dannato.
Per il resto niente di che,devo solo fare attenzione a non farmi beccare mentre fumo in casa che mia madre si incazza che l'odore rimane impregnato e cazzi vari,quindi mi sbatte sul balcone.
non fumo...un tiro ogni tnt....qndi nn hanno occasione di scoprirmi e io nn ho intenzione di dirglielo
non fumo ^^
mia madre ha il terrore di vedermi con gente che fuma pensa che tutti vogliano offrirmi da fumare, o quasi mi costringano e mi dice di stare attenta
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.