Visualizzazione stampabile
-
Prof che fuma in classe
Ma non c'è 1 topic sul professore che si è messo a fumare in classe? :roll:
Ho guradato anche in scuola...ma non l'ho visto :017:
Cmq avete presente? Il prof di un istituo di Firenze che si è messo a fumare (non si sa se sigaretta o canna) in classe, è stato ripreso eil video è andato sul tubo. Cosa ne pensate?
Per me , indipendentemente dall'erba che c'era dentro, è un gesto da condannare. Io non lo farei più insegnare in vita. Bisogna tenere un minimo di rispetto e di buona educazione.
Tra l'altro in base a tutto quello che dicono di lui gli studenti (lo difendono a spada tratta) per me è sospetto...nel senso che magari non ha sempre un comportamente esemplare. Ma non voglio condannare sui sospetti, io condanno solamente il gesto.
-
credo che meriti una multa come qualunque studente beccato a fumare dentro scuola...perchè dovrebbe esserci dell'altro?
-
Quote:
Originariamente inviata da
jejecb
credo che meriti una multa come qualunque studente beccato a fumare dentro scuola...perchè dovrebbe esserci dell'altro?
Tralasciando il fatto che io alzerei anche le sazione/pene per gli studenti c'è da ricordare che l'ha fatto in classe, con gli allevi davanti, e non in corridoio sulla porta o in bagno. Era seduto sulla cattedra :|
E poi, un prof, non dovrebbe dare l'esempio? :roll:
-
Il mio ex prof di matematica ( :050: ) fumava la sigaretta fuori dalla classe (o dentro a volte), in giro per la scuola e nessuno ha mai detto nulla, neanche il preside.. vabbè che da noi anche gli alunni possono fumare :roll: quindi per noi era più che normale XD
-
Quote:
jejecb
quoto. Piantiamola con sta storia che il prof deve dare l'esempio, e poi gli studenti fumano in classe e nei cessi, fanno porcate anche durante le lezioni, e altro.. però guai a "denunciare" loro.
Cavolo ma pensateci un attimo: quante volte gli studenti fanno cazzate, e quante volte passano seri guai? Mentre il professore alla prima cazzata che fa subito pronti con le denunce.. mah.
-
Quote:
Puff
quoto. Piantiamola con sta storia che il prof deve dare l'esempio, e poi gli studenti fumano in classe e nei cessi, fanno porcate anche durante le lezioni, e altro.. però guai a "denunciare" loro.
Cavolo ma pensateci un attimo: quante volte gli studenti fanno cazzate, e quante volte passano seri guai? Mentre il professore alla prima cazzata che fa subito pronti con le denunce.. mah.
Ma scusa è la mentalità sbagliata. Ti sembra giusto che i ragazza non vengano puniti (a seconda de gesto che compiono)? :|
-
nulla di strano... a parte il cattivo esempio, andrebbe punito esattamente come uno studente... di un professore si giudicano le qualità come insegnante, non se fuma o no -.-
e poi dai, un prof di ed fisica -.-
-
-
Non farlo piu' insegnare a vita mi sembra eccessivo, questo lo riserverei a quelli che molestano sessualmente gli alunni;)
però una multa o cmq una nota di demerito quella si, varrebbe per tutti quei prof. che godono a mettere note sul registro per nulla:D
cmq non credo affatto sia giusto fumare in classe, alla faccia delle campagne anti fumo:|
-
Un cattivo esempio per i ragazzi stupidi a loro volta a filmare il prof e metterlo su you tube... (non per fare il moralista) ma questo e' il mio parere personale... un conto se fumi una sigaretta... a me verrebbe voglia di farlo se avessi tre ora di fila, ma se per sentirsi giovane e all'altezza degli allievi un professore deve fare cio' siamo veramente alla frutta....:):):):)