Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
chica_latina
evidentemente non hanno abbastanza cervello per capire le conseguenze delle loro azioni.
si infatti purtroppo :)
-
ci sono delle regole che ti impongono di non fumare. non capisco perchè questo qui deve farla franca. che sia professore o mio nonno. ha sbagliato e paga in proporzione allo sbaglio.
-
Quote:
obo
ci sono delle regole che ti impongono di non fumare. non capisco perchè questo qui deve farla franca. che sia professore o mio nonno. ha sbagliato e paga in proporzione allo sbaglio.
certo.deve pagare.ma io credo che sia trpp eccessivo all'ontanarlo a vita dalle scuole
-
Quote:
GiulioHouse
certo.deve pagare.ma io credo che sia trpp eccessivo all'ontanarlo a vita dalle scuole
Questo anche secondo me è vero....allontanarlo a vita per me è eccessivo, specie se ha fumato realmente una sigaretta e non una canna.
-
Quote:
darkness creature
Questo anche secondo me è vero....allontanarlo a vita per me è eccessivo, specie se ha fumato realmente una sigaretta e non una canna.
ma dai ancora con sto fatto della canna.era solo per fare ancora piu notizia.:)
-
quanto odio questo presunto sprezzo delle regole.
-
io so solo che durante il mio esame di anatomia umana la professoressa ha fumato davanti a me :evil:
e non so che avrei dato per fumare anche io in un momento come quello :cry:
-
se non c'era la scritta vietato fumare non posso vietarlo.... se invece c'era il divieto era da sanzionare
-
Quote:
Il Bona
se non c'era la scritta vietato fumare non posso vietarlo.... se invece c'era il divieto era da sanzionare
C'è divieto di fumo in TUTTI i luoghi pubblici chiusi senza aree adatte, quindi credo sia sanzionabile comunque :roll:
-
Se ha fumato una sigaretta una multa va' bene,non di piu'..(forse nemmeno...capita oh!...sara' stato un giorno in cui aveva dimenticato il cervello a casa sul comodino:roll:)
MA,se si e' fumato una canna in classe (:|) davanti agli alunni...Prima di tutto lui e' cretino e secondo,questo e' abbastanza per fargli togliere l' incarico.