ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 68

Province Sardegna

  1. #51
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    cavolo ma ragazzi, io abito in un paesino pieno di mucche e pecore, e quindi? non ho capito per cosa vi offendete. In Sardegna ci sono molti allevamenti di pecore, e quindi? Boh

    Sara nana il discorso dei comfort l'ha tirato fuori Sandrone, chiedilo a lui.
    Leggiti bene tutto...è il modo in cui parlano che irrita...boh..forse tu non capisci perchè sei esterna al fatto..buh!!


  2. # ADS
     

  3. #52
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 2,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    cavolo ma ragazzi, io abito in un paesino pieno di mucche e pecore, e quindi? non ho capito per cosa vi offendete. In Sardegna ci sono molti allevamenti di pecore, e quindi? Boh

    Sara nana il discorso dei comfort l'ha tirato fuori Sandrone, chiedilo a lui.
    non è quello che fa girare le balle...perchè è la verita.è il fatto che si parli della Sardegna come il terzo mondo e si dica che ci sono solo pecore -.- capisci qual è il problema?

  4. #53
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 3/10/2007
    Messaggi: 182
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Nessuno ha mai negato il fatto che in Sardegna ci siano le pecore mi pare!!!e ben venga che ci siano visto che permettono la produzione di un formaggio DOP tra i più famosi al mondo!!!ma identificare una regione con una produzione (per quanto importante) è riduttivo e non collima con quella che è la realtà, considerato che l'economia della Sardegna non è fatta solo di pecore!!!ci sono innumerevoli prodotti ai quali è stata riconosciuta l'eccellenza che vengono commercializzati in Italia e all'estero e che poco hanno a che vedere con le pecore!!!inoltre c'è il turismo!!!c'è la pesca!!!e.... si, sembrerà strano ad alcuni ma c'è anche un settore secondario e pensate un pò perfino terziario (c'è la Tiscali che ha avuto il più clamoroso esordio in borsa della storia Italiana)!!!!
    I discorsi fatti finora da alcuni a mio avviso indicano che le informazioni in possesso sono limitate e inesatte!!!Ma si è troppo focalizzati su certe idee ormai obsolete.....dunque.....ogniuno è libero di pensare quel che gli pare, se quel che pensa poi corrisponda alla realtà, beh..... quello è tutt'altro paio di maniche !!!Amen!!!

  5. #54
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    cavolo ma ragazzi, io abito in un paesino pieno di mucche e pecore, e quindi? non ho capito per cosa vi offendete.
    E io vivo nella città delle cozze per eccellenza, quindi sono in condizioni concettualmente simili

  6. #55
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non sono vere e proprie province ma una sorta di centro amministrrativo distaccato infatti non hanno un presidente e una giunta, hano il compito di amministrare i fondi ricevuti dalle province magiori (CA, NU, OR, SS) e compiti burocratici ma effettivamente non hanno nessun potere decisionale (l' avevo sentito al tg di videolina quando sono state formate)

  7. #56
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    E io vivo nella città delle cozze per eccellenza, quindi sono in condizioni concettualmente simili
    Parli bene tu, perché sei un maschietto.
    Vorrei sapere che ne pensa il gentil sesso tarantino, se le si dà l'appellativo di residenti nella città delle cozze!

  8. #57
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Parli bene tu, perché sei un maschietto.
    Vorrei sapere che ne pensa il gentil sesso tarantino, se le si dà l'appellativo di residenti nella città delle cozze!


    Per fortuna da quel punto di vista stiamo messi bene

  9. #58
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Parli bene tu, perché sei un maschietto.
    Vorrei sapere che ne pensa il gentil sesso tarantino, se le si dà l'appellativo di residenti nella città delle cozze!
    Che poi non è questo il punto. non mi sembra che gli abbiano dato della cozza qui dentro

  10. #59
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    Che poi non è questo il punto. non mi sembra che gli abbiano dato della cozza qui dentro
    Così come nessuno ha dato a te della pecora

    Lo vedi che ci sei arrivata?

  11. #60
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Così come nessuno ha dato a te della pecora

    Lo vedi che ci sei arrivata?
    rileggiti bene i post -.- non ho + voglia -.- qui dentro è meglio se non ci entro + -.-

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sardegna
    Da ludothebest nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 109
    Ultimo messaggio: 24/10/2010, 12:27
  2. Sardegna
    Da Alessia_Star nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 23/2/2008, 8:08
  3. MTV vs. SARDEGNA UNO (07/10/07)
    Da Sweeney nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 8/11/2007, 17:20
  4. SARDEGNA..?????
    Da manupassion nel forum Argomento libero
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 21/3/2007, 20:57