te pensa... n sapevo nulla o.O
spero serva a snellire e migliorare i servizi comunali anke se dubito ke un paesucolo come la sardegna necessiti di 8 province... forse essendo un'isola ed essendo quindi isolata dalresto del paese potrebbe averne bisogno... boh...
ps: mah... tanto scaldarsi per delle pecore... mah...
Perchè non spieghi cosa intendevi con questa frase??!!..
se è quello che penso io, sappi che mi fai pena ..e soprattutto porta rispetto, dato che intanto le pecore ke tu attacchi, hai a che farci in estate sulle spiaggie sarde..ok?
..se invece nn è così, vedi di spiegare il significato...
GRAZIE.
Ultima modifica di Pitbull_88; 6/2/2008 alle 16:19
Ma chi ha offeso O_O
L'unica cosa che c'è in sardegna sono le pecore, mi stupisco che allo stato costino così tanto da dover avere nuove province.....
E comunque è una cosa generale, di province ce ne sono già troppe.
Se non conoscete il sarcasmo chiamatemi che ve lo presento.
Ma avete finito di mettere reputazioni negative? >.< mioddio quanto mi state sulle palle fate di tutto per non capire eh.
IRONIA: 1a AU particolare modo di esprimersi che conferisce alle parole un significato opposto o diverso da quello letterale, lasciando però intravedere la realtà, che si usa per criticare, deridere, rimproverare e sim.: fine i.; i. pungente, amara, beffarda; parlare, esprimersi con i.; fare dell’i.
Secondo voi io non so che in sardegna ci sono anche persone????? Piantatela perchè sto incominciando ad irritarmi. Mi sono spiegato, e se non volete capire vuol dire che siete solo degli attaccabricghe.
Scusate moderatori per i numerosi post.
Frase: Ma ste pecore costano così tanto allo stato da volere ancora soldi?
Ironia: Sembra che io voglia dire che lo stato spenda per le pecore, quando in realtà (essendo le pecore appunto una delle principali caratteristiche dell'allevamento sardo) lo stato non va sicuramente ad incentivare l'allevamento degli ovini. I soldi andranno da qualche altra parte, ed è dubbia la destinazione, come anche per le altre province nate in italia recentemente. Se la sardegna (che tra l'altro è molto autonoma) riusciva a vivere senza queste nuove province, non vedo perchè esse abbiano motivo di esistere ora.
Volete un telegramma in doppia copia, firmato e protocollato o avete capito?
Ultima modifica di DiVX; 6/2/2008 alle 23:59
Ora che DivX stesso ha chiarito, vi pregherei di ritornare in topic