MI CHIEDEVO MA L'ITALIA CHE NE PENSA DEI SARDI??? :smt017 :smt017 :smt006 :smt039 :smt041
MI CHIEDEVO MA L'ITALIA CHE NE PENSA DEI SARDI??? :smt017 :smt017 :smt006 :smt039 :smt041
da quelli che ho conosciuto io posso solo dire che sono troppo simpatici ed aperti
Che siamo italiani anche noi...solo che siamo circondati dal mare!Originariamente inviata da manupassion
siete italiani...e la sardegna è davvero bella!Originariamente inviata da manupassion
bhè quando in tv vedo giorgia palmas, elisabetta canalis ma anke i vari servizi su porto cervo e la costa smeralda sono contento ke la sardegna sia italiana, però a volte mi imbatto in individui bassi e con la pelle olivastra ke ricordano gli indios peruviani e dell'equador e mi viene qualke dubbio
sinceramente ho delle amiche sarde e sono molto simpatiche, alla fine non conta molto di dove sei ma come sei! c'è da dire che parlate proprio in un modo buffo! non capisco niente quando parlate in dialetto!
Originariamente inviata da John Galliano
Originariamente inviata da demone.85
ma i sardi son come tutti...ci sono i simpatici e i no, ci sono i belli e i brutti
poi ajò se dobbiamo parlare dell'accento sarddddo..fa ridere
anche se quando è stretto nn capisco una mazza