Perchè nella mia bella città di Trento a quest'ora, in questo giorno, al posto di Mtv c'è un canale sardo chiamato Sardegna uno??? Per favore se è successo la stessa cosa nella vostra città ditemelo!!!!!
Perchè nella mia bella città di Trento a quest'ora, in questo giorno, al posto di Mtv c'è un canale sardo chiamato Sardegna uno??? Per favore se è successo la stessa cosa nella vostra città ditemelo!!!!!
A me non succede, ma ricordo che in passato, quando al posto di Mtv c'era tmc2, ogni tanto non vedevo tmc2 ma dei canali regionali, questo perchè sulla collina dietro al mio palazzo avevano installato un'antenna nuova, che non era ancora tarata bene e quindi disturbava il segnale.
Probabilmente nel tuo caso succede la stessa cosa: qualcosa interferisce con il segnale di Mtv e per uno strano meccanismo a Mtv sostituisce l'altra trasmissione tv..
Il fatto è che ho chiesto ad altra gente Trento che abita anche molto lontano da me e fa la stessa cosa!!!!
che ci stiano lavorando?
io quel programma lo vedo sul digitale terrestreOriginariamente inviata da Mr.love93