Lo scorso anno sn stata a casa d un amiko del mio boy..qst anno vojamo andare in un residence cn un'altra coppia..possibilmente a nord est..qlks da consijarmi?
Lo scorso anno sn stata a casa d un amiko del mio boy..qst anno vojamo andare in un residence cn un'altra coppia..possibilmente a nord est..qlks da consijarmi?
molto belli sono Palau...golfo di Marinella e Porto Rotondo
se no se scendi un pò San Teodoro
grazie..
mai stata mi dispiace!
io sn del sud della sardegna...se capiti da queste parti t consiglio chia, costa rei, barisardo, teulada,mari pintau(nn capisci più se sei al mare o in piscina)...ma c sn tantissimi posti paradisiaci quindi nn preoccupati d stare a cercare tante mete. divertiti
io l'ho girata tutta..Stintino è stupenda... dove c'è il residance "Rocca Rujia" che dà sulla spiagga della Pelosa. Bellissimo anche il residance-hotel "Baia Verde" nella zona di CastelSardo, a Valledoria. A Palau c'è "Porto Mannu" . Anche a Caprera, Villa Simmius, Alghero, Porto Rotondo, Orosei ecc..sono posti bellissimi...se vuoi sapere qlcs d + mandami 1 mp tata...
beh..oltre porto rotondo e porto cervo...a me era piaciuto tanto santa teresa di gallura,capo coda cavallo e tanti altri paesi che ora mi sfuggono...cmq sn nella zona nord-est...
scambi di coppia??Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
sardegna?....wow è bellissima io ho visitato un sacco di posti come Villasimius porto cervo ecc ecc.... quest'anno credo di tornarci perchè ho trovato 1 offerta di un villaggio niente male sta su www.calabriaviaggi.it !!!
ciao Viola
Un sardo cm me ..ti consiglia di affittare una villetta o cmq andare a visitare Costa Rey......è bellissima.....