Io quest'anno ci vado due mesi 1 a Stintino e l'altro a S Teodoro
Io quest'anno ci vado due mesi 1 a Stintino e l'altro a S Teodoro
deciso x palau..
S Teodoro è carino como posto!!
ottimo^^Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
ottimo!!!Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
si...vacci pure tuOriginariamente inviata da IO_GIUDICO
se vai in Sardegna vai alla spiaggia del principe...è stupenda!!! Dopo l'Hotel Cala di Volpe, prima di arrivare alla spiaggia di Capriccioli, si gira a sinistra
Ma quali sono le spiaggie più belle della Sardegna..?? Ci sarò stato una decina di volte ed ho le idee sempre piu confuse..
in Sardegna è pieno di spiaggie belle..Originariamente inviata da =Bossy=
secondo me se si ha lapoosibilità vale la pena affittarsi un gommone e girare in mezzo al mare..ci son dei posti stupendi
questi sono solo alcuni dei posti dove vado io tutti gli anni
Una tappa per la spiaggia ROSA di budelli è d'OBBLIGO anche se è un tantino inaccessibile... se stai al nord-est è situata nell'arcipelago della maddalena. E' un posto stupendo ma non fate lo scempio di raccogliere la sabbia (per davvero rosa..) per portarla a casa..molti turisti hanno fatto così e hanno rischiato di rovinarla!! (un bicchierino di sabbia ciascuno e la spiaggia va via..) Ora ti becchi una multa salatissima se fai una cosa simile ed il posto è vigilato..E' una spiaggia piccola e se ci stai fino al tramonto assisterete ad uno spettacolo da togliere il fiato! La sabbia assume un colore bellissimo...è una spiaggia UNICA nel mediterraneo quindi sempre rispetto per questi luoghi. Visto che vai a Palau sarebbe un peccato non visitarla...