ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 68

Province Sardegna

  1. #41
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 34 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Quoto Sandrone...
    Sta storia delle pecore mifa scaldare non per altro...ma perchè MOLTA GENTE LO PENSA DAVVERO!!!
    Magari quella di DiVX era una battuta...ma molta gente non scherza...e la cosa da fastidio...e non è solo sta cosa delle pecore...All'estero ci chiamano 'bestie'... 'animali' ..pensano che la Sardegna sia degradata in confronto al resto dell'Italia -.- ...e basti pensare che juventini, milanisti, romanisti ecc...quando vengono nel nostro stadio...ci chiamano 'africani' ...per quello basta un nulla per farci scaldare...da fastidio.



  2. # ADS
     

  3. #42
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 2,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DiVX Visualizza il messaggio
    Ma chi ha offeso O_O

    L'unica cosa che c'è in sardegna sono le pecore, mi stupisco che allo stato costino così tanto da dover avere nuove province.....


    E comunque è una cosa generale, di province ce ne sono già troppe.


    Se non conoscete il sarcasmo chiamatemi che ve lo presento.
    sono questi interventi ignoranti ,come la gente che li scrive, che mi fanno irritare cmq mile hai azzeccato in pieno il nostro pensiero(e tanto per chiarire anche a me la frase del geniaccio che ho citato è sembrata ironica)
    cmq tornando in topic non capisco neppure io l utilità di altre province...mah

  4. #43
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaNdRoNe Visualizza il messaggio
    Ti rispondo io ke sn sardo..noi sardi ci siamo scaldati un pochetto perchè molta gente (che in Sardegna non ci ha mai messo piede) si immagina che in tutta la sardegna la gente ha un allevamento di pecore, si veste con la pelle di pecora, vive in una casetta in montagna e sta fuori dal mondo, io ke sn sardo non ho mai visto una pecora a meno di 100 metri di distanza, nn ho mai munto una pecora, nn so cosa sia la vita nella natura, poichè a cagliari nn ve ne è ormai piu traccia.

    La battuta delle pecore la fa quella gente ke pensa ke stiamo sempre in mezzo alle pecore oppure ragiona così: dato ke ci sn tante pecore, anke le persone sn pecore..nn so xkè la gente ragiona così..cmq è da sempre..

    dicono ke nn sappiamo leggere nè scrivere, dicono ke nn abbiaamo un briciolo di cultura etc etc..

    contenti loro, io posso assicurare ke anke qui la vita non è affatto male..qui si sta benissimo, nn ci saranno tt i confort ke ci sn al Nord, ma qui compensiamo tt cn il fatto ke abbiamo un mare stupendo..

    E io che tutti i giorni sono nella città della lana (biella) non ho mai visto un gomitolo. Ebbene?

    Provate a negare che l'allevamento degli ovini non è una delle caratteristiche principali dell'economia e della produzione sarda....

  5. #44
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 2,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DiVX Visualizza il messaggio
    E io che tutti i giorni sono nella città della lana (biella) non ho mai visto un gomitolo. Ebbene?

    Provate a negare che l'allevamento degli ovini non è una delle caratteristiche principali dell'economia e della produzione sarda....
    non c entra assolutamente niente con le affermazioni che hai fatto tu...e non provare a farci passare per fessi che non capiscono.

  6. #45
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaNdRoNe Visualizza il messaggio

    contenti loro, io posso assicurare ke anke qui la vita non è affatto male..qui si sta benissimo, nn ci saranno tt i confort ke ci sn al Nord, ma qui compensiamo tt cn il fatto ke abbiamo un mare stupendo..

    Non ho assolutamente nulla contro i sardi, e dico sul serio......ma sinceramente preferirei avere un mare schifoso o non averlo proprio, se in cambio posso avere "tutti i comfort che ci sono al Nord"
    Me ne sbatto le palle del mare stupendo, quando tutto il resto non dovesse essere purtroppo all'altezza.

    Piccolo inciso

  7. #46
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 34 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    si può chiudere sta discussione??
    Mi sento offesa e mi sono rotta le palle.

  8. #47
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 2,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Non ho assolutamente nulla contro i sardi, e dico sul serio......ma sinceramente preferirei avere un mare schifoso o non averlo proprio, se in cambio posso avere "tutti i comfort che ci sono al Nord"
    Me ne sbatto le palle del mare stupendo, quando tutto il resto non dovesse essere purtroppo all'altezza.

    Piccolo inciso
    spiegami quali sn i comfort che non abbiamo....

  9. #48
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ale_90 Visualizza il messaggio
    spiegami quali sn i comfort che non abbiamo....

    avete delle squadre di calcio che fanno pena

  10. #49
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 34 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil12 Visualizza il messaggio
    avete delle squadre di calcio che fanno pena
    -.- comfort....COMFORT

  11. #50
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    cavolo ma ragazzi, io abito in un paesino pieno di mucche e pecore, e quindi? non ho capito per cosa vi offendete. In Sardegna ci sono molti allevamenti di pecore, e quindi? Boh

    Sara nana il discorso dei comfort l'ha tirato fuori Sandrone, chiedilo a lui.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sardegna
    Da ludothebest nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 109
    Ultimo messaggio: 24/10/2010, 13:27
  2. Sardegna
    Da Alessia_Star nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 23/2/2008, 9:08
  3. MTV vs. SARDEGNA UNO (07/10/07)
    Da Sweeney nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 8/11/2007, 18:20
  4. SARDEGNA..?????
    Da manupassion nel forum Argomento libero
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 21/3/2007, 21:57