Quest'estate ci volevo andare.
Sto cercando un'hotel,possibilmente che accettano animali,ma non sto trovando niente. Comunque chi di voi ha passato le vacanze qui?Vi siete trovati bene?il mare è pulito come vedo in tv?
Quest'estate ci volevo andare.
Sto cercando un'hotel,possibilmente che accettano animali,ma non sto trovando niente. Comunque chi di voi ha passato le vacanze qui?Vi siete trovati bene?il mare è pulito come vedo in tv?
ma tu sei la compaesana di Vanny!
comunque io abito in Sardegna e ti posso dire che il mare non è sempre come nelle foto, puoi trovare la spiaggia fantastica o quella schifosa, dipende da dove vai...
se proprio vuoi un consiglio devi andare a vedere Alghero, c'è di tutto!
Villasimius e' uno spettacolo..
Anche S Teresa di Gallura, comunque di posti splendidi ce ne sono parecchi, come ce ne sono tanti del tutto anonimi.
Vai in un agenzia di viaggi e ti fai dare il catalogo, così guardi gli hotel o i villaggi che accettano animali. Comunque Alghero, Stintino (mare stupendo), Palau, Castel Sardo sono tutti posti bellissimi.
E di Olbia che mi dite?
Stintino ha anche una bella vita notturna.
Io sono Sarda... è pieno di spiagge bellissime e pulite, dipende dove vai ...perchè invece di affittare delle stanze in hotel non affitti qualche villetta?? Per me risparmieresti ...posso chiedere in giro per gli hotel se vuoi...Chia e villasimius sn stupende !! opta per le spiagge della costa est, sn migliori
Ultima modifica di SaraNana; 4/1/2008 alle 21:53
Vabbhè,avrei bisogno di un'hotel..