Io voglio andare ad Alghero
Io voglio andare ad Alghero
io ho la casa a Olbia.
però sono quasi a porto san paolo.
certamente non è il posto più bello della sardegna, però è un punto ottimo per raggiungere più punti belli tipo su porto rotondo - porto cervo - golfo di marinella mentre giu san teodoro.
e di buono è che per esempio io a 10 minuti a piedi ho delle calette tra le più belle viste in sardegna (e me la son girata Quasi tutta!)
cmq topic che parlano della sardegna ce nìè già qualcuno..
http://forum.fuoriditesta.it/viaggi-...-sardegna.html
per gli hotel penso che tramite internet puoi trovare di tutto!
Mi potete consigliare una spiaggia pulita e con il mare bellissimo?
Comunque,ho visto hotel in sardegna con prezzi altissimi
se vai in sardegna è d'obbligo almeno affittare un gommone per andare a vedere calette stupende...i posti più belli si raggiungono via mare!
cmq tra i mari più belli via terra la maddalena!!
i prezzi sono alti si..come idea ci starebbe anche affittare un bungalow in campeggio/villaggio!
Sì,ci sono andata più volte.. Specialmente a Stintino in quanto mia zia ha una casaper quanto riguarda gli hotel posso dirti che personalmente non ne ho di presenti ma che accettino animali ne trovi sicuro!
il mare è così come in quella foto!!! favoloso!!! sono stato a s.teodoro, porto cervo, porto rotondo, bosa e altri posti...è stupenda!!
io sn stato in sardegna l'anno scorso,per l'esattezza porto cervo/costa smeralda e cara Alessia te la consiglio vivamente..
Il mare è proprio come vedi da quella foto.. ho un ricordo bellissimo della sardegna... favolosa...