Io voglio andare ad Alghero
Io voglio andare ad Alghero
io ho la casa a Olbia.
però sono quasi a porto san paolo.
certamente non è il posto più bello della sardegna, però è un punto ottimo per raggiungere più punti belli tipo su porto rotondo - porto cervo - golfo di marinella mentre giu san teodoro.
e di buono è che per esempio io a 10 minuti a piedi ho delle calette tra le più belle viste in sardegna (e me la son girata Quasi tutta!)
cmq topic che parlano della sardegna ce nìè già qualcuno..
http://forum.fuoriditesta.it/viaggi-...-sardegna.html
per gli hotel penso che tramite internet puoi trovare di tutto!
Mi potete consigliare una spiaggia pulita e con il mare bellissimo?
Comunque,ho visto hotel in sardegna con prezzi altissimi
se vai in sardegna è d'obbligo almeno affittare un gommone per andare a vedere calette stupende...i posti più belli si raggiungono via mare!
cmq tra i mari più belli via terra la maddalena!!
i prezzi sono alti si..come idea ci starebbe anche affittare un bungalow in campeggio/villaggio!
Sì,ci sono andata più volte.. Specialmente a Stintino in quanto mia zia ha una casa per quanto riguarda gli hotel posso dirti che personalmente non ne ho di presenti ma che accettino animali ne trovi sicuro!
il mare è così come in quella foto!!! favoloso!!! sono stato a s.teodoro, porto cervo, porto rotondo, bosa e altri posti...è stupenda!!
io sn stato in sardegna l'anno scorso,per l'esattezza porto cervo/costa smeralda e cara Alessia te la consiglio vivamente..
Il mare è proprio come vedi da quella foto.. ho un ricordo bellissimo della sardegna... favolosa...