ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

Natura, relax e costi contenuti..consigli?

  1. #1
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito Natura, relax e costi contenuti..consigli?

    Salve a tutti, ho da chiedervi qualche consiglio, principalmente sulla meta. Mi piacerebbe trascorrere quest'estate una settimana in un posto qualsiasi a prezzi contenuti con la mia ragazza. Ora.. diciamo che siamo alla ricerca di un posto tipo l'irlanda o la spagna, magari vicino al mare, ma nulla tipo Rimini o Riccione.
    La lingua parlata è indifferente; non ci dev'essere caos, non ce ne frega nulla di discoteche&co.. e uhm.. beh, diciamo che il tutto dev'essere anche un po' romantico.
    Al limite se è in città dev'esserci qualcosa di interessante da vedere, ma anche la possiblità di uscire e andare in un bel posto, con paesaggi carini e insomma, un po' di verde o di acqua.
    Se avete proposte sono ben accette. Spero di aver reso l'idea
    Grazie!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Messaggi: 3,086
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    basta che vai in un agenzia viaggi...

  4. #3
    Vivo su FdT
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marko OR Visualizza il messaggio
    basta che vai in un agenzia viaggi...

  5. #4
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Organizzati un fly & drive in Andalucia.

  6. #5
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bossy Visualizza il messaggio
    Organizzati un fly & drive in Andalucia.
    La costa Andalusa non è molto dissimile da Rimini, almeno in alcune realtà, tipo Marbella o Torremolinos...

  7. #6
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Uhm, sono andato in agenzia e mi hanno mostrato robe del tipo ibiza o tunisia... che pacco -.- e poi i costi non sono così contenuti Io cercavo qualcosa di più normale, non quei pacchetti dove ti piazzano in un villaggio e ti lasciano marcire tra piscina, animatori, discoteca e spiaggia... cioè dai
    Mi sa che l'agenzia è meglio lasciarla perdere..oppure provo ad andare in altre agenzie, ma credo che le proposte siano sempre le stesse. Intanto grazie per le risposte, spero che abbiate altre alternative.
    Il fly&drive come funziona? Bisogna noleggiare l'auto e poi si può girare liberamente per le strade andaluse?
    Altre alternative spagnole?

  8. #7
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Santorini in grecia l'ho trovata molto romantica!!

  9. #8
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho da chiedervi qualche consiglio, principalmente sulla meta. Mi piacerebbe trascorrere quest'estate una settimana in un posto qualsiasi a prezzi contenuti con la mia ragazza. Ora.. diciamo che siamo alla ricerca di un posto tipo l'irlanda o la spagna, magari vicino al mare, ma nulla tipo Rimini o Riccione.
    La lingua parlata è indifferente; non ci dev'essere caos, non ce ne frega nulla di discoteche&co.. e uhm.. beh, diciamo che il tutto dev'essere anche un po' romantico.
    Al limite se è in città dev'esserci qualcosa di interessante da vedere, ma anche la possiblità di uscire e andare in un bel posto, con paesaggi carini e insomma, un po' di verde o di acqua.
    Se avete proposte sono ben accette. Spero di aver reso l'idea
    Grazie!
    Secondo me vuoi coniugare troppe cose tutte insieme: Un mare bello e tranquillo, entroterra con paesaggi carini, il verde l'acqua e pure la città con qualcosa di interessante da vedere... ah, dimenticavo, il tutto a costi contenuti!

    Probabilmente hai fatto un elenco delle cose che gradisci e dimostri di non avere alcuna chiarezza di idee su quel che vuoi fare...

    Comunque provo a darti il mio consiglio, non so se è il caso di fidarsi... :

    purtroppo hai dimenticato di specificare il periodo, magari evitando l'alta stagione, hai pensato alla Corsica? Ti anticipo che il costo della vita è alto, però potresti sistemarti in un bungalow cucinando tu qualcosa... là trovi molte cose di quel che cerchi: innanzitutto un mare bellissimo e spiagge tranquille (cento a ferragosto non lo so, io ci sono stato sempr ea giugno...), l'entroterra è fantastico, in pochi km il mare diventa alta collina, con delle passeggiate stupende, bellissimi corsi d'acqua cascate e dall'alto uno splendido panorama col mare all'orizzonte. Inoltre ci sono dei bei centri urbani.

    Se tu fossi naturista, ti consiglierei un bellissimo villaggio dove poter affittare un bungalow:

    http://www.chiappa.com/html/it/frame.htm

    ***

    Un'altra soluzione, però non ci sono mai stato, forse ci vado questa estate o la prossima, la cosa è in fase di studio, è la costa Gallega .
    Qui potresti risparmiare molto, che il costo della vita è più basso e anche i voli sono a basso costo.
    Potresti prendere un volo ryan air fino a Santiago de compostela, che da sola merita il viaggio (là ci sono stato! ), prenotare un'automobile per una settimana e farti la costa in prossimità della città. Ci sono dei posti bellissimi, si mangia bene , si spende poco.

  10. #9
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    La costa Andalusa non è molto dissimile da Rimini, almeno in alcune realtà, tipo Marbella o Torremolinos...
    Infatti, ma io intendevo piu' che altro Almeria, la zona del parco naturale di Los Ecullos e Cabo.

  11. #10
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Agenzia di viaggi.

    Un posto dove tornerei subito è la Grecia ma avevo fatto una crociera quindi penso nn vada bene xD

Discussioni simili

  1. Mika - Relax (take it easy)
    Da camy89 nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15/9/2012, 18:35
  2. Frankie Goes to Hollywood - Relax
    Da Wolverine nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 4/4/2009, 8:48
  3. Distribuzione..costi.
    Da Miatamania nel forum Motori
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27/2/2007, 14:27
  4. costi
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 13:15
  5. Stanchezza....Relax o Sonno?
    Da Lantis nel forum Salute e medicina
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 17/5/2005, 0:14