Continuate a giudicare per come sono vestiti!!!
Gli strambi non danno fastidio se stanno la buoni.... e non rompono o disturbano! Cioè li vedi e ti regoli, puoi fareil giro più largo o passargli vicino vicino tua scelta!
Continuate a giudicare per come sono vestiti!!!
Gli strambi non danno fastidio se stanno la buoni.... e non rompono o disturbano! Cioè li vedi e ti regoli, puoi fareil giro più largo o passargli vicino vicino tua scelta!
chissà come se la cavano nell'agility..
Non penso che una persona che la pensi diversamente dagli altri vada considerata xenofoba o disturbata.
Innanzitutto la normalità, come consuetudine non è data da quelli che girano con i collari per cani per la strada. Quindi se Dark si sente a disagio per un fatto del genere, non penso proprio sia più strano di chi dice che vedere un essere umano portato al guinzaglio da un altro sia una cosa normale.
Le persone disturbate sono altre, non quelli che non apprezzano il comportamento, il modo di vestire, o gli atteggiamenti di altri individui; altrimenti saremmo tutti dei disturbati.
straquoto!!
e finiamola cn sta pseudo tolleranza spicciola...io non credo minimamente che se vi trovaste di fronte sti tipi al guinzaglio, li guardareste normalmente come guardereste una vecchietta al parco cn un gelato in mano.
Cio' nn vuol dire che li ucciderei o altro per carità, ma di certo penserei che abbiano qualche rotellina fuori posto e che sicuramente nn conoscano la parola " buon gusto"; tutto qui!... e con la xenofobia non c'entra nulla.
Ultima modifica di Nuvolablu; 27/1/2008 alle 17:14
mah ti diro'...non so fino a che punto credo sia stato ingiusto vietargli l'accesso....sinceramente se mi trovassi in metro o in autobus con il mio bambino di 5 anni non so fino a che punto mi farebbe piacere che vedesse certi spettacoli...scusa ma come lo spiegheresti ad un bambino ??
se vogliamo analizzarlo è cmq un'espressione che incita alla violenza.....alla sottomissione.....
forse se ognuno desse sfogo delle sue strane manie all'interno delle proprie mura di casa magari si eviterebbero questioni e imbarazzi vari....
allora dovremmo anche accettare l'esibizionista....tanto nn fa del male a nessuno.....eh no nn è cosi'...e infatti rientra tra le parafilie e non tra i comportamenti normali.