facciamogli tatuare una D gigante sulla fronte, "diversi", così possiamo riconoscerli ed evitarli anche nel caso in cui un giorno diventino "normali".
Mah..
facciamogli tatuare una D gigante sulla fronte, "diversi", così possiamo riconoscerli ed evitarli anche nel caso in cui un giorno diventino "normali".
Mah..
Io posso essere d'accordo sul fatto che ha sbagliato perchè questa è stata una sua iniziativa.
Il fatto per me increbibile, è che la donna possa stare al guinzaglio!
Secondo me dovrebbe essere vietato!!!
Cioè fanno venire 2 maroni così per i problemi delle donne nei musulmani, perchè sono costrette ad ubbidire, ecc... ecc... si dice che la donna è discriminata solo perchè non è al 50% dei posti degli uomini e qui si vuole salvare???
Lei dice che è d'accordo ok, ma anche le musulmane dicono che sono d'accordo (ovvio altimenti le uccidono). Magari anche li la picchia...chi può dirlo??
E cmq, secondo me, a casa loro possono fare quello che vogliono, può anche farsi leccare il pavimento dove deve appoggiare i piedi ma fuori devono tenere un comportamente NORMALE.
Bah io non risco a concepire questi atteggiamenti!
ragazzi da oggi tt al guinzaglio tanto è un cosa "normale"
-.-" bah...
primo punto: intendo ke qualsiasi persona normale di questo mondo se ti vede conciato in quel modo sicuramente nn avrà una gran voglia di parlarti e conoscerti..x dirla tutta, qnd tu conosci una persona osservi prima l'apparenza xkè ovviamente nn conosci il carattere, e nn è una buona presentazione conciarsi in quella maniera
secondo punto: trovami uno ke ti da un lavoro vestito in quella maniera e preso al guinzaglio dalla ragazzetta, già nn danno lavoro a quelli ke lo meritano, figurati a gente del genere.. -.-"
terzo punto: se nn sai il significato basta pigliare il vocabolario e lo leggi, nn sono lo Zingaretti x fortuna mia ..
vero, pure dal mio... tuttavia non ritengo sia una discriminante questa. Non ritengo discriminanti cose che non portino a conseguenze negative o contro un qualche principio. (dai escludiamo il buon gusto dai principi in questo caso se no ciao )
Seppure con abbigliamento e modi di fare "leggermente" strani, non hanno assunto comportamenti contro le cose o le persone, sn come tutti gli altri alla fine! Per cui non vedo perchè aver simili rimostranze verso di loro.
Cmq per non dar troppa ragione a loro ribadisco style orrendo! (parere personale e non sulla base di un gusto classico della bellezza)
penso che le conseguenze insite in un simile stile le accettino... sn da preventivare. come a me alla fine potrebbe non fregar nulla di non avergli rivolto la parola pure lui potrebbe aver lo stesso sentimento. Cmq in generale si vero la presentazione non aiuta. l'occhio vuol la sua parte e la psiche è fatta di stereotipi e si tende inconsciamente a giudicare una persona tramite ad abbinamenti ad una classe specifica in cui la si riconosce. (non dico sia giusto però..)
Secondo caspiti loro! quando dovranno cercare un lavoro faranno scelte. c'è gente che da rasta diventa bello tosato per lavorare... Si è sempre in tempo a cambiare.
Io fossi datore di lavoro manco li prenderei in considerazione. poi boh penso ci sian eccezioni. Se sanno farsi velere piuttosto che averli contro è meglio con. ma tralasciando sto particolare diciamo che il look è decisamente un problema.
Ultima modifica di Martin86; 26/1/2008 alle 16:58
zingarelli, credo si legga
Il problema del lavoro, è tutta un'altra storia.
Non trovano lavoro? Beneamati cazzi loro.
Non stiamo discutendo sul fatto che un datore di lavoro non li abbia assunti, in quel caso ti darei anche ragione per il semplice fatto che se come commessi in un negozio ci fossero 2 come loro, la gente come te scapperebbe via a gambe levate. Un negozio è privato, deve ragionare in merito di attrattiva verso la clientela, ci sarà quindi maggiore probabilità di vendere se in un negozio di vestiti maschili ci piantano una commessa alta figa e con le tette di fuori.
Il pullman è un servizio pubblico, tra i requisiti necessari per poterne usufruire non c'è "vestirsi come si vestono tutti".
Ultima cosa. "o osi dire che non sia vero?"
Certo che oso. E quindi?
Ahahah Vorrei veramente vedere te che rimani completamente impassibile se in un negozio di abbigliamento ti trovi lui come commesso e lei al guinzaglio alla cassa
Qua si scade nell'ipocrisia, mi sa, eh
Ci deve per forza essere un minimo di regolamentazione, non si può applicare sempre e soltanto la regola del "vivi e lascia vivere", da sola non è sufficiente. Se vuoi tenere al guinzaglio la tua ragazza lo fai a casa tua o in un luogo dove si raduna gente come te, ma per strada ti comporti in maniera normale
x la prima cosa:
xkè tu invece ci compreresti?...
seconda cosa:
e quindi..sn affari tuoi, certamente non condivido, cm tante altre persone, ma ogn1 dice la propria, anke se credevo ke su questo argomento fossimo tt d'accordo, evidentemente il mondo è piu vario di quello ke pensavo