ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 177

Fidanzata al guinzaglio? Non può salire sul bus

  1. #51
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Per quello che si può, si cerca di "filtrare", il che mi pare anche giusto
    non vedo dove sia la giustizia nel "filtrare" le persone che possono salire su un autobus. per ricollegarmi all'esempio fatto da puff, è giusto che l'autista dica ad una ragazza con i capelli fucsia che non può salire su un autobus perchè la signora settantenne, con mentalità medioevale, ha paura? è ridicolo...


  2. # ADS
     

  3. #52
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    non vedo dove sia la giustizia nel "filtrare" le persone che possono salire su un autobus. per ricollegarmi all'esempio fatto da puff, è giusto che l'autista dica ad una ragazza con i capelli fucsia che non può salire su un autobus perchè la signora settantenne, con mentalità medioevale, ha paura? è ridicolo...
    Se pure è vero che l'apparenza inganna, sta di fatto che uno non sempre ha tempo o modo di conoscere una persona, e dunque la giudica dalle apparenze. Per te sarà sbagliato, per me no, ma sta di fatto che è così, e mi sembra dunque più che giusto mantenere un'apparenza appunto consona al luogo in cui si va. Ad un rave party di sicuro gente come quella verrà accolta a braccia aperte (giustamente), ad un concerto di musica classica verrebbero cacciati a calci nel culo (giustamente).

  4. #53
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    I trasporti pubblici sono un diritto del cittadino, se ha il biglietto.
    Io, qui a Roma, ci viaggio praticamente sempre, ogni ora, su autobus-tram-metro. E ne ho viste di persone "strane".

    Ma non capisco perchè io avrei più diritto di loro di usufruire del servizio.
    Anzi, darebbero una nota curiosa al mio viaggio, li osserverei e probabilmente mi verrebbe qualche buona idea per scrivere.

    Non si parla di razzismo, questo no, si parla delle conseguenze estreme di una mentalità bigotta.

  5. #54
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Il razzismo non c'entra un *****, avrei avuto paura pure io a vedermi due tipi del genere nello stesso pullman mio.
    è pur sempre discriminazione.

    Quote Originariamente inviata da Il lupo
    Non si parla di razzismo, questo no, si parla delle conseguenza estreme di una mentalità bigotta
    esatto! quotone! Ma fino a quando ci sarà questa moralità cattolica del *****, ci saranno di questi fatti...
    Ultima modifica di salander; 26/1/2008 alle 11:09

  6. #55
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Se pure è vero che l'apparenza inganna, sta di fatto che uno non sempre ha tempo o modo di conoscere una persona, e dunque la giudica dalle apparenze. Per te sarà sbagliato, per me no, ma sta di fatto che è così, e mi sembra dunque più che giusto mantenere un'apparenza appunto consona al luogo in cui si va. Ad un rave party di sicuro gente come quella verrà accolta a braccia aperte (giustamente), ad un concerto di musica classica verrebbero cacciati a calci nel culo (giustamente).
    ma qui si parlava di autobus o di locali di lusso? ho mai preteso di far entrare quei due tizi, vestiti in quel modo, alla Fenice di Venezia?

  7. #56
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    I trasporti pubblici sono un diritto del cittadino, se ha il biglietto.
    Io, qui a Roma, ci viaggio praticamente sempre, ogni ora, su autobus-tram-metro. E ne ho viste di persone "strane".

    Ma non capisco perchè io avrei più diritto di loro di usufruire del servizio.
    Anzi, darebbero una nota curiosa al mio viaggio, li osserverei e probabilmente mi verrebbe qualche buona idea per scrivere.

    Non si parla di razzismo, questo no, si parla delle conseguenze estreme di una mentalità bigotta.
    Questo perchè tu dai per scontato, non so su che basi, che nessuno di quelli "strani" di cui parli ti farà mai niente......

  8. #57
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    ma qui si parlava di autobus o di locali di lusso? ho mai preteso di far entrare quei due tizi, vestiti in quel modo, alla Fenice di Venezia?
    L'autobus è pur sempre un contesto "normale" e non un rave party o un raduno metal

  9. #58
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Questo perchè tu dai per scontato, non so su che basi, che nessuno di quelli "strani" di cui parli ti farà mai niente......
    Il problema è inverso. E' che tu dai per scontato che di quelli normali nessuno ti farà mai male.

  10. #59
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    Il problema è inverso. E' che tu dai per scontato che di quelli normali nessuno di farà mai male.
    E chi te l'ha detto? Ogni volta che entro in un luogo pubblico la prima cosa che faccio (e anche la seconda e la terza....e magari anche la quarta) è guardarmi attorno e vedere cosa succede intorno a me

  11. #60
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Questo perchè tu dai per scontato, non so su che basi, che nessuno di quelli "strani" di cui parli ti farà mai niente......
    ma per piacere!! ti dico una cosa che ti sconvolgerà... anche tra le persone normali si nascondono i delinquenti! respira... respira... respira...
    secondo me è meglio non uscire più di casa, il mio vicino dodicenne potrebbe far parte di una baby gang -.-'

Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ma la fidanzata cosa ama??
    Da DueDiPicche nel forum Off Topic
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 5/8/2007, 12:22
  2. Lettera alla fidanzata
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/3/2006, 14:00
  3. Sono innamorato... e lei è fidanzata...
    Da Capitano nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 18/3/2006, 14:27