ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 177

Fidanzata al guinzaglio? Non può salire sul bus

Dio Il Lupo
    38 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Piaciuto: 93 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Col tuo ragionamento allora dovrebbero essere accolti anche in locali di lusso, perchè magari in realtà sono ricchissimi e potrebbero pagare......eppure tu stessa hai detto che alla Fenice di Venezia non li faresti entrare.

Come la mettiamo?
    Solo perchè ci sono luoghi e manifestazioni in cui è fatta esplicita richiesta di un abito elegante. Perchè lo richiede l'occasione di Gala. E non credo che, gli fosse fatta esplicita richiesta, loro negherebbero di venire in abito da sera.

Ma l'autobus è altre cosa dark. Non divaghiamo e restiamo nello specifico.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    Io invece li Biasimo Dark. Perchè i puritani che mettevano a rogo le streghe lo facevano solo perchè avevano i capelli di un colore "eccentrico".

Il giudizio affrettato è vero che è una misura diffusa, ma è tutt'altro che giusta. E' sbagliatissima.
    Negare un diritto ad una persona per come è vestita. Beh, se non è base e principio di una discriminazione in larga scala, dimmi tu cos'è.
    Ho mai parlato o pensato di metterli al rogo? No, assolutamente, io parlavo di giudizi che uno si forma e si tiene per sè. Al massimo cambia strada quando li vede (che è poi quello che faccio io)

Dio Il Lupo
    38 anni

Predefinito

Ho mai parlato o pensato di metterli al rogo? No, assolutamente, io parlavo di giudizi che uno si forma e si tiene per sè. Al massimo cambia strada quando li vede (che è poi quello che faccio io)

Allora condividerai che non farli salire su un autobus è stata cosa sbagliata.

Se sono giudizi che uno tiene per sè è un conto. Ma arrivare a questo mi puzza.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    Allora condividerai che non farli salire su un autobus è stata cosa sbagliata.

Se sono giudizi che uno tiene per sè è un conto. Ma arrivare a questo mi puzza.
    In autobus non puoi cambiare strada.....questo l'avrà pensato anche l'autista

Dio Il Lupo
    38 anni

Predefinito

In autobus non puoi cambiare strada.....questo l'avrà pensato anche l'autista
    Ma, diamine, che roba è questa che dici?

Sempre più FdT
    Uomo 85 anni
    Iscrizione: 21/4/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Questo perchè tu dai per scontato, non so su che basi, che nessuno di quelli "strani" di cui parli ti farà mai niente......
    beh, tra quelli "strani" che dici tu, è vero, molti si drogano (non dico tutti, ma molti si. e lo dico per esperienza personale. Suono in gruppo metal, e frequento un po' di questi locali...) e chi è sotto l'uso di sostanze stupefacenti (non dico ad una canna, ma a cose più pesanti) può avere comportamenti aggressivi, ma questo può accadere a chiunque. Non sono d'accordo con questa discriminazione. Chiunque può aggredirti. Basta sapersi difendere..

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Raga non vorrei dira ma vuoi vi siete messi a parlare di come sono vestiti...

Il problema è il guinzaglio!

Mettiamo caso che sull'autobus ci fosse (come mi sembra + normale) una mamma con il suo bambino (ma poteva capitare anche lungo la strada) e gli chiede: "mamma mamma, perchè quella ragazza è al guinzaglio? "
    Ditemi voi che risposta avreste dato! Questa secondo me non vuol dire libertà. Vi coprite sempre dietro questa parola ma secondo me non ha senso.

Preciso che io mi riferisco solo al guinzaglio non a come sono vestiti!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio

Mettiamo caso che sull'autobus ci fosse (come mi sembra + normale) una mamma con il suo bambino (ma poteva capitare anche lungo la strada) e gli chiede: "mamma mamma, perchè quella ragazza è al guinzaglio? "
    Ditemi voi che risposta avreste dato! Questa secondo me non vuol dire libertà. Vi coprite sempre dietro questa parola ma secondo me non ha senso.
    Anche, verissimo.....mea culpa, la stavo trascurando sta cosa

Dio Il Lupo
    38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio

Preciso che io mi riferisco solo al guinzaglio non a come sono vestiti!

La mamma rispondeva al bambino che era uno scherzo. E la cosa finiva la

Ah la bigottizia!

FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 18/10/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Darkness quello che l'autista ha fatto e`sbagliato. Finche` pagano hanno il diritto di salire in autobus. Sul fatto che sono "strani" non e`affar suo, lo diventa quando succede qualcosa allora fermano l'autobus bloccano uscita a chiamano la polizia.

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima