Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da darkness creature Adesso i metallari sono tutti sanissimi e sobri (Con la faccia di quelli lì, soprattutto......eh, ne sono sicurissimo......) come quando mia nonna vede uno con i rasta o vestito metal "non parlare con quello lì, è un drogato!"
ma con quale faccia? non capisco. io ti farei fare un bel giro nei posti dove sono stata io.
Originariamente inviata da illusione e fa piacere che il buon senso lo decida tu. Non lo decido io. Lo decide la maggioranza. Il buoncostume.
Originariamente inviata da darkness creature L'autobus è pur sempre un contesto "normale" e non un rave party o un raduno metal Esatto.
E chi stabilisce cosa e' normale e cosa no??
Originariamente inviata da rhoda81 ma con quale faccia? non capisco. io ti farei fare un bel giro nei posti dove sono stata io. Grazie, ma ne faccio molto volentieri a meno. A mio modo di vedere, quello ha una faccia da matto e/o delinquente
Originariamente inviata da Puff come quando mia nonna vede uno con i rasta o vestito metal "non parlare con quello lì, è un drogato!" Perchè, non è così, almeno nella stragrande maggioranza dei casi?
Originariamente inviata da Bossy E chi stabilisce cosa e' normale e cosa no?? Non si STABILISCE, avviene e basta. Oggi come oggi, nella vita di tutti i giorni non è normale andare girando per strada vestiti così e con la propria ragazza al guinzaglio. Fattene una ragione
Originariamente inviata da Bossy E chi stabilisce cosa e' normale e cosa no?? Proprio tu che critichi tutti in moda e tendenze Da che pulpito...
Originariamente inviata da Rum e Cocaina Proprio tu che critichi tutti in moda e tendenze Da che pulpito... Mi arrendo