ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 7131415161718 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 177

Fidanzata al guinzaglio? Non può salire sul bus

  1. #161
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    uddio, i "metallari"...
    Sembra come quando da piccolina giravo con mia sorella, molto più grande e più "metallara" di me, e la guardavano come se mi stesse portando al mattatoio, toh, quella satanista

    Per me il problema del farli salire o meno non si pone, l'usufruire dei servizi pubblici non dipende dal potere discrezionale di nessuno, in caso si verifichi una situazione di effettivo pericolo se ne può parlare.
    Poi, non condivido quello stile di vita, perchè mettersi al guinzaglio -anche per gioco- significa simulare una sorta di sottomissione, e personalmente lo trovo un pò da sciroccata, ma al mio paese sciroccata non significa pericolosa.
    Se trovo una tipa del genere mi faccio una risata, perchè non condivido, ma non mi allontano.

    Il ragazzo di mia sorella, ai tempi, era grande e grosso, capelli fino al culo, barbuto e munito di borchie. I miei amici mi dicevano "uh, ma che fa, ma è satanista, ma è pericoloso, ma ti picchia?". vaglielo a spiegare che mi veniva a prendere all'asilo, mi comprava l'ovetto kinder e andava pazzo per linus e snoopy.

    Preferisco la tipa al guinsaglio, sull'autobus, piuttosto che il normale ragioner mario rossi che zitto zitto mi alliscia il culo o si masturba davanti a me. E capita, credetemi.

    Considerare "anormali" persone diverse è un comprensibile gesto di autodifesa, che però rende vulnerabili nei confronti della normalità. Non è tolleranza spicciola, per me è semplice realismo.


  2. #162
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non lo condivido del tutto quest'intervento, ma mi è di sicuro dispiaciuto meno di tanti altri, grimmy, perchè per lo meno ne comprendi le ragioni dell'atteggiamento adottato da Rum, me e altri che hanno scritto in questo topic, e non ti limiti a giudicare pazzo xenofobo razzista e altra roba del genere.....

    Apprezzabile

    Per il resto.....vedi, io sostengo che il modo di vestirsi, di camminare, di PRESENTARSI in linea generale, sia un'espressione di ciò che si sente dentro e delle proprie opinioni, idee, pensieri, tutto quanto. È per questo che tendo ad evitare chi si presenta in maniera troppo appariscente, "disordinata", o altre cose del genere, tipo appunto punk, metallari, rapper e altri, perchè penso che se si presentano in quei modi devono avere pensieri per lo meno molto diversi dai miei, e considerando che mi ritengo una brava persona non è una gran cosa

  3. #163
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Non lo condivido del tutto quest'intervento, ma mi è di sicuro dispiaciuto meno di tanti altri, grimmy, perchè per lo meno ne comprendi le ragioni dell'atteggiamento adottato da Rum, me e altri che hanno scritto in questo topic, e non ti limiti a giudicare pazzo xenofobo razzista e altra roba del genere.....

    Apprezzabile

    Per il resto.....vedi, io sostengo che il modo di vestirsi, di camminare, di PRESENTARSI in linea generale, sia un'espressione di ciò che si sente dentro e delle proprie opinioni, idee, pensieri, tutto quanto. È per questo che tendo ad evitare chi si presenta in maniera troppo appariscente, "disordinata", o altre cose del genere, tipo appunto punk, metallari, rapper e altri, perchè penso che se si presentano in quei modi devono avere pensieri per lo meno molto diversi dai miei, e considerando che mi ritengo una brava persona non è una gran cosa
    Allora se vedi me in giro d'estate con i mocassini verde pisello che pensi??

  4. #164
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bossy Visualizza il messaggio
    Allora se vedi me in giro d'estate con i mocassini verde pisello che pensi??
    i mocassini verde pisello sono da galera O_o

  5. #165
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bossy Visualizza il messaggio
    Allora se vedi me in giro d'estate con i mocassini verde pisello che pensi??
    Va bè, mica siamo a sti livelli -.- ho anche fatto TRE, non uno ma TRE, esempi ben specifici per far capire meglio il mio pensiero.

    Con scarsi risultati evidentemente.

  6. #166
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Va bè, mica siamo a sti livelli -.- ho anche fatto TRE, non uno ma TRE, esempi ben specifici per far capire meglio il mio pensiero.

    Con scarsi risultati evidentemente.
    Dark, scherzavo -.-''

  7. #167
    Mai più senza FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Messaggi: 14,341
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Che cazzata..

  8. #168
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Non lo condivido del tutto quest'intervento, ma mi è di sicuro dispiaciuto meno di tanti altri, grimmy, perchè per lo meno ne comprendi le ragioni dell'atteggiamento adottato da Rum, me e altri che hanno scritto in questo topic, e non ti limiti a giudicare pazzo xenofobo razzista e altra roba del genere.....

    Apprezzabile

    Per il resto.....vedi, io sostengo che il modo di vestirsi, di camminare, di PRESENTARSI in linea generale, sia un'espressione di ciò che si sente dentro e delle proprie opinioni, idee, pensieri, tutto quanto. È per questo che tendo ad evitare chi si presenta in maniera troppo appariscente, "disordinata", o altre cose del genere, tipo appunto punk, metallari, rapper e altri, perchè penso che se si presentano in quei modi devono avere pensieri per lo meno molto diversi dai miei, e considerando che mi ritengo una brava persona non è una gran cosa
    Lo sappiamo tutti che sei un rockettaro

  9. #169
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Con i mocassini verde pisello come minimo non ti faccio salire sugli autobus >.< '


    Comunque dark, ho capito cosa dici, il fatto è che diverso non significa necessariamente divergente, necessariamente pericoloso..
    Ti ho fatto l'esempio di mia sorella, posso farti l'esempio di un amico che girava con mezza barba, e quella metà se l'era tinta di verde, oppure posso dirti che all'università da me son tutti irrimediabilmente in tiro, luis vuitton-gucci-prada a manetta, io spesso e volentieri mi vesto appositamente a ***** per notare reazioni di profondo stupore, ed è divertente... ma questo non significa che sto premeditando la morte violenta dei loro criceti, semplicemente mi piace vestirmi in quel modo..

  10. #170
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Varese
    Iscrizione: 23/11/2007
    Messaggi: 594
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    La ragazza era al guinzaglio completamente consenziente.
    Non vedo il motivo perchè non li hanno fatto salire sul bus -.-'

Discussioni simili

  1. Ma la fidanzata cosa ama??
    Da DueDiPicche nel forum Off Topic
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 5/8/2007, 13:22
  2. Lettera alla fidanzata
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/3/2006, 15:00
  3. Sono innamorato... e lei è fidanzata...
    Da Capitano nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 18/3/2006, 15:27