ma il problema è diverso...bisogna pensare.Come fa un uomo a fare una cosa cosi orribile?incredibile davvero
Sono d'accordo, bisogna pensare. Soprattutto per capire i meccanismi per cui certe cose accadono allo scopo di fare in modo di evitare o quanto meno limitare il loro ripetersi.
Sono d'accordo, bisogna pensare. Soprattutto per capire i meccanismi per cui certe cose accadono allo scopo di fare in modo di evitare o quanto meno limitare il loro ripetersi.
Mai sentito di parlare di persona matte? O con problemi psichici o in depressione o malate di mente o altro?
Oltre a quelle che ospitano il diavolo...
Mai sentito di parlare di persona matte? O con problemi psichici o in depressione o malate di mente o altro?
Oltre a quelle che ospitano il diavolo...
oppure il corpo umano visto come oggetto e quindi come valore economico
certe cose sono fatte scentemente ma spesso la teoria che viaggia nella testa, di questi soggetti, nella sua perfezione nella realtà crea il mostro che uccide e squarta .
Quando un malato vi farà a fettine e urlando vi rivolgerete ad un passante che fregandosene se ne andrà come nulla fosse cambierete idea..
Che commenti stupidi riguardo la morte di una persona.
quando un malato mi farà a fettine forse piangerà mia mamma....gli atri sene sbatteranno altamente i c******i....e poi io non sono figlio di notaio....nemmeno parente lontano....siamo abbastanza poveri in famiglia
quando un malato mi farà a fettine forse piangerà mia mamma....gli atri sene sbatteranno altamente i c******i....e poi io non sono figlio di notaio....nemmeno parente lontano....siamo abbastanza poveri in famiglia
Beh solitamente notizie così tragiche le dicono lo stesso... qui che avesse i soldini o no non cambiava tanto...
raga, io sono di padova...e il tipo lavorava in un'azienda dove mia zia lavora come avvocato..e è andato alla cena di natale..ha mangiato...e poi ha fatto notte tarda a ballare...raga uno così è malato psicologicamente...cioè...che schifo