Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
gia. alla fine sembra che abbia confessato di aver fatto tutto da solo. e spero che uno cosi se lo tengano in carcere a vita.
ma il problema è diverso...bisogna pensare.Come fa un uomo a fare una cosa cosi orribile?incredibile davvero
-
Quote:
*Sniper*
che schifo, mi immagino la faccia di quello ke ha scoperto il cadavere :lol:
cmq posso dire solo ke su 57mln ke siamo, una in meno nn mi cambierà la vita...
Questa potevi evitartela.
Spero solo che gli diano la pena peggiore che si possa ricevere.
-
Quote:
GiulioHouse
ma il problema è diverso...bisogna pensare.Come fa un uomo a fare una cosa cosi orribile?incredibile davvero
Sono d'accordo, bisogna pensare. Soprattutto per capire i meccanismi per cui certe cose accadono allo scopo di fare in modo di evitare o quanto meno limitare il loro ripetersi.
-
Quote:
Abel Balbo
Sono d'accordo, bisogna pensare. Soprattutto per capire i meccanismi per cui certe cose accadono allo scopo di fare in modo di evitare o quanto meno limitare il loro ripetersi.
Mai sentito di parlare di persona matte? O con problemi psichici o in depressione o malate di mente o altro? :roll:
Oltre a quelle che ospitano il diavolo... :?
-
Quote:
lakeofire
Mai sentito di parlare di persona matte? O con problemi psichici o in depressione o malate di mente o altro? :roll:
oppure il corpo umano visto come oggetto e quindi come valore economico
certe cose sono fatte scentemente ma spesso la teoria che viaggia nella testa, di questi soggetti, nella sua perfezione nella realtà crea il mostro che uccide e squarta .
-
Quote:
lakeofire
C'è però da chiedersi se certe malattie/disagi mentali non le crei la società stessa...
-
Quote:
Godel
Quando un malato vi farà a fettine e urlando vi rivolgerete ad un passante che fregandosene se ne andrà come nulla fosse cambierete idea..
Che commenti stupidi riguardo la morte di una persona.
quando un malato mi farà a fettine forse piangerà mia mamma....gli atri sene sbatteranno altamente i c******i....e poi io non sono figlio di notaio....nemmeno parente lontano....siamo abbastanza poveri in famiglia
-
Quote:
Abel Balbo
C'è però da chiedersi se certe malattie/disagi mentali non le crei la società stessa...
Si, io penso di sì. A forza di vedere/sentire cose così poi uno ci pensa e se è fragile o ha momenti no poi agisce!
Ma queso non giustifica nulla.... :)
-
Quote:
PICCOLO ATTILA
quando un malato mi farà a fettine forse piangerà mia mamma....gli atri sene sbatteranno altamente i c******i....e poi io non sono figlio di notaio....nemmeno parente lontano....siamo abbastanza poveri in famiglia
Beh solitamente notizie così tragiche le dicono lo stesso... qui che avesse i soldini o no non cambiava tanto... :roll:
-
raga, io sono di padova...e il tipo lavorava in un'azienda dove mia zia lavora come avvocato..e è andato alla cena di natale..ha mangiato...e poi ha fatto notte tarda a ballare...raga uno così è malato psicologicamente...cioè...che schifo