ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 116

tir selvaggio

Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Silent Enigma Visualizza il messaggio
    Se non hai le mie idee questo non significa che tu mi debba dare del pazzo.E qui ti chiedo di fermarti,perchè potresti offendermi
    Beh, qui si tratta di non essere daccordo con delle idee omicidee. Fai un po te.

Scottish
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da roby7910g Visualizza il messaggio
    Certe persone parlano solo perché non sanno che fare... o perché non ci sono dentro...
    Esempio mio per fare 8 km x andare al lavoro non per andare a cazzeggiare, ci ho messo 1h 15 semplicemente perché fanno sciopero loro devono rimetterci anche gli altri... esempio domani non vado perché macchina senza benzina, e scooter anche... quindi ci rimetto di permessi e ferie, giusto no? x qualcuno si eh...
    per quello che ha detto che lui non lo riguarda,Silent Enigma mi fa ridere e il perché è detto, dovrai bere o mangiare no? e come mangi o bevi se ci sono i supermercati vuoti?
    Bhe poi che i media esagerano? per me non sai quello che dici e stai sparando una miriade di boiate... esci e poi vedrai come sono le cose, almeno che tu non abiti in un eremo e allora non vedi nulla...

Kid un altro di buono, mi sa che anche tu non fai un ***** dalla mattina alla sera eh, se no non diresti
    "Ma state parlando di "catastrofe" per tre giorni di sciopero !?
    A me pare che si stia esagerando..."
    Vai vai dillo agli operai della fiat(17mila) che sono a casa perché non c' è lavoro...
    vai vai a dirlo a chi deve fare 2 km e ci mette ore perché ci sono sti tipi che non ti fanno passare...
    vai vai a dirlo agli autotrasportatori stranieri che vogliono lavorare e questi gli fanno fermare e se non lo fanno ti menano... (se vuoi ti presento il russo che è venuto al lavoro da me oggi)
    Prima di parlare/scrivere accendete il cervello...
    Fine del papiro...
    come non quotare...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Scottish Visualizza il messaggio
    come non quotare...
    Vero....concordo perfettamente anch'io

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Certe persone parlano solo perché non sanno che fare... o perché non ci sono dentro...
    Esempio mio per fare 8 km x andare al lavoro non per andare a cazzeggiare, ci ho messo 1h 15 semplicemente perché fanno sciopero loro devono rimetterci anche gli altri... esempio domani non vado perché macchina senza benzina, e scooter anche... quindi ci rimetto di permessi e ferie, giusto no? x qualcuno si eh...
    per quello che ha detto che lui non lo riguarda,Silent Enigma mi fa ridere e il perché è detto, dovrai bere o mangiare no? e come mangi o bevi se ci sono i supermercati vuoti?
    Bhe poi che i media esagerano? per me non sai quello che dici e stai sparando una miriade di boiate... esci e poi vedrai come sono le cose, almeno che tu non abiti in un eremo e allora non vedi nulla...

Kid un altro di buono, mi sa che anche tu non fai un ***** dalla mattina alla sera eh, se no non diresti
    Vai vai dillo agli operai della fiat(17mila) che sono a casa perché non c' è lavoro...

vai vai a dirlo a chi deve fare 2 km e ci mette ore perché ci sono sti tipi che non ti fanno passare...
    vai vai a dirlo agli autotrasportatori stranieri che vogliono lavorare e questi gli fanno fermare e se non lo fanno ti menano... (se vuoi ti presento il russo che è venuto al lavoro da me oggi)
    Fine del papiro...
    va beh però il tuo esempio è un po' esagerato, 8 km potresti farli anche a piedi volendo..

Questo non per dire che non stanno creando casini eh, assolutamente.. venerdì devo andare a un funerale a 45km da casa e sono senza benzina, spero solo che i pullman non rimangano a secco..

A proposito, come funziona per i pullman? Hanno delle riserve?

Scottish
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    A proposito, come funziona per i pullman? Hanno delle riserve?
    vero... io qua per rifornire la macchina non avrei problemi in quanto basta andare in svizzera ma non penso che per i pullman sia così facile la storia e non essendo ancora patentato mi devo arrangiare con i mezzi pubblici... qualcuno sa qualcosa riguardo a bus?

roby7910g
    Ospite

Predefinito

si certo fatti 8 km in tangenziale... si si molto bello... alle 6 del mattino poi...a che ora devo partire? spè che mi incammino gia adesso...
    cmq esagerato non mi sembra, ho solo detto quello che ho vissuto sulla mia pelle, in questi giorni...

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Scottish Visualizza il messaggio
    no sto dicendo che tu non sai quello che dici e lo stai ripetendo a memoria perchè così ti senti "anticonformista" e "anarchico" senza nemmeno pensare cosa comporterebbe l'anarchia...
    Anarchia cosa? Ma che stai dicendo? Ma chi sei? In tutto il topic sei riuscito solo a dire che sono pazzo,drogato,che sparo cazzate,e attenzione attenzione,da notare la tua notevole risposta fantasiosa del votato "prodi",che ammetto di aver dato la mia fiducia,ma di non aver votato...tu sei uno di quelli che se la faranno mettere dietro per il resto dei prossimi anni,il tipico androide robot che la società culla da tempo.Costrusciti delle idee

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

si certo fatti 8 km in tangenziale... si si molto bello... alle 6 del mattino poi...a che ora devo partire? spè che mi incammino gia adesso...
    cmq esagerato non mi sembra, ho solo detto quello che ho vissuto sulla mia pelle, in questi giorni...
    non avevo considerato la tangenziale, pardon

Dicevo esagerato solo per gli 8km, senza considerare autostrade o tangenziali di mezzo.

Scottish
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Silent Enigma Visualizza il messaggio
    Anarchia cosa? Ma che stai dicendo? Ma chi sei? In tutto il topic sei riuscito solo a dire che sono pazzo,drogato,che sparo cazzate,e attenzione attenzione,da notare la tua notevole risposta fantasiosa del votato "prodi",che ammetto di aver dato la mia fiducia,ma di non aver votato...tu sei uno di quelli che se la faranno mettere dietro per il resto dei prossimi anni,il tipico androide robot che la società culla da tempo.Costrusciti delle idee
    dai silent non prendiamoci in giro.... hai le idee più confuse di chiunque altro su questo argomento...

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Fine del papiro...
    Sai che ti dico,prenditela con lo stato,perchè prendersela con i camionisti (che hanno le loro motivazioni,ancor più delle tue) è inutile

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima